X


Milly Carlucci parla del successo di Ballando e svela una novità

Scritto da , il Aprile 21, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
ballando con le stelle 2018 Milly carlucci

Ballando con le stelle: Milly Carlucci vuole introdurre una novità

Questa sera in prima serata su Rai1 tornerà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci e Paolo Belli. La puntata inizierà immediatamente con l’eliminazione di una coppia di ballerini, poichè lo scorso sabato la puntata è terminata senza far vedere il risultato delle votazioni del pubblico da casa. Terence Hill sarà il ballerino per una notte, reduce dal grande successo dell’undicesima edizione di Don Matteo e attualmente impegnato con la promozione del suo libro “Il mio nome è Thomas”. Fra due settimane Milly Carlucci tenterà l’ennesimo colpaccio: ballerini per una notte saranno Ivana Trump e l’ex marito Rossano Rubicondi. Intervistata da Blogo, la Carlucci ha svelato che sta cercando di far inserire le votazioni social per la proclamazione del vincitore finale:

“Sarebbe un modo per stare al passo con i tempi e dare soddisfazione al pubblico che vuole dire la sua”.

Questa edizione di Ballando con le stelle sta regalando davvero delle grandi soddisfazioni in termini di share, soprattutto dopo l’inizio della diciassettesima edizione di Amici: la scorsa puntata ha vinto di un soffio, in sovrapposizione, Maria De Filippi, con il 20,38% di share, pari a 3.871.000 telespettatori, contro il 20,24% di share di Ballando con le stelle (probabilmente dovuto anche ad uno stacco pubblicitario in meno).

Milly Carlucci e il successo di Ballando con le stelle: le dichiarazioni

Intervistata da Blogo la padrona di casa di Ballando con le stelle, Milly Carlucci, si è detta molto entusiasta del successo di questa tredicesima edizione inimmaginabile:

“Anche sui social, i profili Rai hanno aumentato il traffico del 130% e i dati sono in crescita”.

La Carlucci ha anche raccontato che il suo talent di danza targato Rai1 gli assomiglia molto e da direttore artistico ha messo su un gruppo di lavoro fortissimo:

“Siamo una famiglia, ogni tanto capita di essere in disaccordo, ma poi remiamo tutti nella stessa direzione”.

Dopo essere stata sconfitta per quattro puntate dal grande successo della ventunesima edizione di C’è posta per te, Milly Carlucci ha conquistato la palma d’oro contro la prima puntata della diciassettesima edizione del Serale di Amici, ospitando la coppia del momento Romina Power e Al Bano Carrisi. La settimana scorsa tra Ballando con le stelle e Amici di Maria De Filippi c’è stato un testa a testa, anche se il Serale ha trionfato di poco in sovrapposizione. Questa sera la Carlucci ospiterà Terence Hill, mentre nelle prossime settimane scenderanno in pista Ivana Trump (ex presidente degli Stati Uniti D’America Donald Trump) e Rossano Rubicondi. Rita Pavone, Loredana Bertè e il vincitore di Sanremo 2017 Francesco Gabbani duetteranno questa sera con i ragazzi di Amici.