X


Milly Carlucci parla di Maria De Filippi da Fabio Fazio e di Amici 17

Scritto da , il Aprile 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto maria de filippi Milly Carlucci Ezio greggio Enzo iacchetti

Maria De Filippi da Fazio e Amici 2018: il commento di Milly Carlucci

Milly Carlucci ha rilasciato il suo atteso commento sull’ospitata di Maria De Filippi da Fabio Fazio a Che tempo che fa a Vanity Fair, in cui ha anche commentato il ritorno della diretta ad Amici 17. Il giornalista ha quindi chiedo alla conduttrice di Ballando con le stelle se l’avesse disturbata questa ospitata “a tradimento” organizzata da Fazio. Milly ha ammesso di non aver avuto una reazione particolare poichè sa benissimo che queste cose si fanno, ricordando quindi l’ospitata di Luciana Littizzetto a C’è posta per te (il programma non è stato menzionato dalla Carlucci) proprio durante la messa in onda di Ballando. Insomma in televisione ognuno può promuovere quello che vuole. La mora presentatrice ha però specificato che c’è stato un disaccordo generale all’interno del suo team:

“Ho trovato però una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro. Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante.”

La Carlucci ha precisato che quello che il suo team si è domandato è se l’intervento della De Filippi e la conseguente promozione di Amici in prima serata su Rai 1 potesse avere poi delle ripercussioni sul loro lavoro questo sabato. Milly però senza perdere la calma ha cercato di tranquillizzare tutti attraverso un commento giusto e senza frecciatine.

Amici 17 e Maria De Filippi ospite di Fazio: le parole di Milly Carlucci

Milly Carlucci ha detto loro di continuare a pensare al nostro lavoro e di farlo nel miglior modo possibile senza perdere tempo a pensare se l’ospitata di Maria De Filippi da Fabio Fazio potesse far vincere Amici 2018 questo sabato dal punto di vista degli ascolti. Per la conduttrice di Ballando l’unica preoccupazione è che il pubblico affezionato al programma di Rai 1 possa non annoiarsi e che non abbia mai la sensazione che lei e il suo team abbiano tirato i remi in barca. La Carlucci ha lasciato però spazio ad una frecciata velata indirizzata verso ignoti (forse la stessa De Filippi?):

“Noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa in tv.

” E proprio a causa di queste parole, è stato chiesto a Milly il suo pensiero sul ritorno in diretta del talent di Canale 5: la presentatrice di Ballando con le stelle ha affermato che non ha guardato Amici nemmeno per un secondo e per questo non saprebbe dare un giudizio sincero su che cosa sia venuto fuori. Sarà veramente così o le parole appena affermate erano rivolte al confronto proprio con il talent di Canale 5?