X


Milly Carlucci si schiera dalla parte di Gessica Notaro a Ballando

Scritto da , il Aprile 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Milly Carlucci difende zazzaroni omofobia ballando

Gessica Notaro: le parole di Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Sta andando in onda su Rai Uno la quinta puntata di Ballando con le stelle 2018, che vede tra i protagonisti l’ex miss Gessica Notaro in coppia con il ballerino Stefano Oradei. Come ormai quasi tutti sanno, la Notaro lo scorso anno è stata aggredita con l’acido dal suo ex fidanzato, da poco condannato in primo grado. Tuttavia, ultimamente, i legali dell’uomo hanno inviato una lettera a Il resto del Carlino, nella quale chiedevano alla miss di non ledere i diritti del loro assistito, strumentalizzando la vicenda che l’ha vista protagonista mediante la sua partecipazione a Ballando, in modo tale da sollevare l’opinione pubblica contro il suo ex fidanzato. A tal proposito è quindi intervenuta la stessa padrona di casa, la conduttrice Milly Carlucci, che ha voluto parlare sia in veste di direttore artistico dello show, che a suo nome e dei collaboratori della trasmissione. La Carlucci ha voluto ricordare che la difficile esperienza che ha vissuto Gessica, della quale sono testimoni i segni che porta sul volto e sull’occhio sempre coperto dalla benda, le resterà comunque sempre addosso.

Noi siamo con Gessica Notaro.

Ha quindi voluto sottolineare la conduttrice, per poi lasciare spazio alla performance della coppia.

Ballando con le stelle 13: Milly Carlucci difende Gessica Notaro

Dopo le parole di Milly Carlucci, in questa nuova puntata di Ballando 13, l’ex miss Gessica Notaro si è esibita con il suo maestro vestita da splendida ninfa, venuta fuori dalla sua ninfea. Dopo la performance, la Notaro ha voluto ringraziare sia la Carlucci, che chiunque l’abbia sostenuta, per poi mandare un importante messaggio:

Non starò zitta. Parlerò per me, per le donne che non ci sono più e per chi è chiusa in casa e non riesce ad agire. Più mi direte di tacere, più continuerò a parlare.

Queste, le parole di Gessica, che si è schierata ancora una volta a favore delle donne vittime di violenza. Dalla parte della Notaro, si sono espresse anche la blogger Selvaggia Lucarelli, che ha voluto ricordare che la persona che l’ha aggredita non deve avere anche la possibilità di interferire con il suo diritto a essere felice, e la criminologa Roberta Bruzzone, che ha sottolineato ancora la forza della ragazza. Dopo questo spezzone piuttosto intenso, tutti i presenti hanno voluto tornare semplicemente a parlare della competizione, con l’assegnazione del punteggio ai concorrenti. La coppia Notaro-Oradei si è così portata a casa ben 48 punti, che sono poi stati sommati ai 5 punti tesoretto assegnati proprio dalla Lucarelli alla ragazza dopo la competizione in singolo di inizio puntata, così da giungere a un totale di 53 punti.