X


Nadia Rinaldi risponde alle accuse dopo il ballo a Domenica Live

Scritto da , il Aprile 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto nadia rinaldi

Domenica Live: Nadia Rinaldi risponde alle accuse a Pomeriggio 5

Nadia Rinaldi, dopo il suo famoso ballo avvenuto in diretta a Domenica Live due settimane fa, non era mai apparsa in tv. Il talk domenicale di Barbara d’Urso infatti, in cui l’ex naufraga è ormai ospite fissa, si era fermato la scorsa settimana per la pausa pasquale. Tuttavia durante questi giorni la bionda attrice aveva fatto molto parlare di se sui social per via del suo ballo passionale fatto dopo l’ipnosi di Giucas Casella. Tutti ne avevano parlato: ogni sito aveva riportato la notizia sulla danza scatenata della Rinaldi, mentre i social si erano riempiti in poco tempo di spezzoni di video in cui Nadia a causa dei movimenti aveva anche mostrato il suo intimo. Anche Striscia la Notizia aveva ironizzato su quanto successo nel salotto domenicale della d’Urso, affermando, con chiaro richiamo al vestito di Nadia che si era sollevato, che la Rinaldi non amava scoprire la verità sul canna-gate ma amava comunque scoprirsi. Oggi in diretta a Pomeriggio Cinque è stata la conduttrice napoletana a sorridere sul fatto insieme alla sua ospite in collegamento con lo studio di Roma, affermando che Nadia era sicuramente la sua ballerina preferita.

Nadia Rinaldi e il ballo a Domenica Live: lei risponde alla polemica

Nadia Rinaldi però, dopo un breve sorriso, ha dichiarato che il ballo che aveva fatto a Domenica Live aveva sollevato un altro polverone. Secondo molti infatti, stando a quanto scritto dagli utenti sui suoi social, la Rinaldi aveva proprio toccato il fondo con quella sua performance, e che, dopo una gloriosa carriera, si era ridotta a mettersi in ridicolo per lavorare. Nadia oggi ha voluto replicare a queste accuse affermando quanto segue:

“Ma almeno il vestito me lo potevate tirare giù? Dai almeno quello! Si sono scandalizzati perché si sono visti la calza, il body e la mutanda, a differenza di chi certe cose le fa senza mettere nulla sotto.”

Le parole della Rinaldi sono stati accompagnati da un grande applauso. In collegamento insieme a lei vi era oggi anche Marco Ferri, che ha attaccato Cecilia Capriotti e Aida Nizar. Nel momento in cui si parlava delle ragazze ideali per l’ex naufraga, Barbara d’Urso ha chiesto a Nadia se gli piacesse Marco, ma l’attrice ha risposto che seppur fosse un bel ragazzo, Ferri era troppo perfetto di fisico e soprattutto troppo giovane per lei, in quanto potrebbe avere l’età di suo figlio.