X


Nadia Rinaldi spiega perchè è sempre presente a Domenica Live e all’Isola

Scritto da , il Aprile 9, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto nadia Rinaldi ipnosi domenica live

Isola e Domenica Live: Nadia Rinaldi spiega perchè va come ospite

Nadia Rinaldi, dopo tutto quello che è successo a L’Isola dei Famosi e nel programma domenicale condotto da Barbara d’Urso, è stata criticata da molti hater sui social. Il motivo? Le hanno chiesto semplicemente per quale motivo si ostini ad andare come ospite in quelle trasmissioni, soprattutto dopo tutto ciò che le è successo a Domenica Live. E dopo tante domande di questo genere, Nadia Rinaldi ha voluto rompere il silenzio, rispondendo a qualche fan su instagram:

“Abbiamo un contratto che va rispettato fino all’ultima puntata, se fosse per me starei da un’altra parte…Ti informo che i naufraghi dell’Isola dei Famosi da contratto, fino a che non finisce il reality, devono andare dalla d’Urso…”

In pratica la popolare attrice di origini romane ha rivelato il fatto che sia in qualche modo costretta ad andare ospite in queste trasmissioni per via degli impegni contrattuali presi. Inoltre ha anche svelato che i classici parenti ad andare in studio in queste trasmissioni non avrebbero mai percepito un solo soldo se non rimborsi spese. Saranno bastate queste sue spiegazioni a mettere a tacere una volta per tutte le classiche “malelingue”?

Nadia Rinaldi: ecco perchè va sempre a Domenica Live e all’Isola

Nadia Rinaldi, in queste ultime settimane, ha fatto molto discutere i tantissimi fan della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. I motivi? Qualche settimana fa è stata ipnotizzata da Giucas Casella a Domenica Live. E in quella circostanza si è resa protagonista, suo malgrado, di un balletto provocante, che ha lasciato tutti i numerosi telespettatori della trasmissione domenicale condotta da Barbara d’Urso davvero di stucco. E i video di questo momento particolare ormai si sono sprecati sui social. Ma non è finita qua perchè dopo qualche giorno, la donna, ospite nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi insieme agli altri naufraghi eliminati, è stata costretta a sentire con le sue orecchie Jonathan dire che Alessia Mancini avrebbe sparlato alle sue spalle, chiamandola con epiteti davvero poco carini. E ovviamente la reazione dell’attrice romana, lì presente in studio, non si è fatta attendere. Cosa ha detto? La donna, visibilmente arrabbiata un po’ con tutti, ha tuonato, dicendo senza tanti peli sulla lingua: “E’ uscito il peggio di tutti voi”. Insomma, queste settimane pare davvero non siano state proprio facilissime per Nadia Rinaldi, la quale ha avuto qualche disavventura televisiva di troppo. Avrà maggiore fortuna nei prossimi giorni?