X


Nadia Rinaldi torna a parlare della Mancini dopo le accuse di Jonathan

Scritto da , il Aprile 7, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto nadia rinaldi

Nadia Rinaldi si sfoga sui social dopo le accuse di Jonathan alla Mancini

Nella scorsa puntata dell’Isola dei famosi, andata in onda martedì 3 aprile in prima serata su Canale 5, Jonathan Kashanian ha smascherato Alessia Mancini rivelando delle cose pesanti. L’ex Letterina di Passaparola avrebbe detto su Nadia Rinaldi che ha la rabbia delle ex ciccione che odiano le persone magre. La Marcuzzi è intervenuta accusando il naufrago di scorrettezza. Presente nello studio di Cologno Monzese, la Rinaldi ha preso subito la parola difendendo il suo percorso di dimagrimento, mandando tutti a quel paese. In quell’occasione Nadia ha anche aggiunto che è scorretto toccare l’intimità delle persone e il privato. Oggi l’attrice romana si dice incredula su quelle parole forti che avrebbe detto la Mancini sul suo conto:

“Siamo amiche e se avesse detto quello che ha riferito Jonathan sarebbe doloroso”.

Sul suo profilo Instagram, l’ex naufraga della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi si è sfogata e si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, rispondendo ad alcune domande poste dai suoi numerosi sostenitori.

Nadia Rinaldi: lo sfogo dopo le parole della Mancini rivelate da Jonathan

Nadia Rinaldi è tornata a parlare sui suoi profili social della questione che l’ha riguardata in prima persona nella scorsa puntata dell’Isola dei famosi. Dopo che Jonathan Kashanian ha rivelato che Alessia Mancini avrebbe detto che Nadia ha la rabbia delle ex ciccione nei confronti delle persone magre, l’attrice romana si è messa alla ricerca dei video, in cui l’ex Letterina di Passaparola avrebbe detto la frase incriminata:

“Non li trovo, sarebbe doloroso se fossero usciti da lei certi commenti”.

Nadia ha espresso la sua sul canna-gate e sulle ospitate a Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Sul canna-gate ha ribadito ancora una volta che non ha visto fumare Francesco Monte droghe, “quindi non posso affermarlo, sia in privato che in pubblico”. Qualche settimana fa Striscia la notizia ha diffuso dei file audio mandati su Whatsapp da Nadia Rinaldi a Eva Henger, a proposito delle verità sul canna-gate. Secondo l’attrice del messaggio sono state tagliate alcune parti, ma il tg satirico di Antonio Ricci ha pubblicato l’intero messaggio vocale sul proprio sito. Per le ospitate ai programmi di Barbara D’Urso, l’ex naufraga della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi ha dichiarato che tutti i concorrenti hanno un contratto da rispettare e fino a che non termina il reality, tutti i naufraghi devono andare sia a Pomeriggio Cinque che a Domenica Live.