Nina Moric al GF 15 dopo le parole di Luigi Favoloso sulla Bonetti?

By on aprile 25, 2018
foto nina moric

Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti: flirt al GF? Nina Moric rompe il silenzio

Nina Moric ha finalmente rotto il silenzio dopo il presunto avvicinamento tra Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti avvenuto recentemente al Grande Fratello 15. La modella ha scritto infatti un lungo post su Facebook, in cui ha affermato che molti suoi fan le avevano chiesto durante questi giorni il perchè lei sia sempre stata restia a pubblicare stati o qualsiasi altra cosa riguardo al presunto flirt. Per la Moric la ragione è molto semplice: Nina ha infatti sperato, come ha voluto precisare, che fino all’ultimo il suo silenzio di fronte a determinate domande fosse chiaro. Le priorità della bella showgirl sono infatti diverse dalle dinamiche che si stanno creando all’interno della Casa più spiata d’Italia: proprio per questo non sarà sua intenzione parlare o rispondere su fatti che non le interessano e rispetto ai quali si sente totalmente estranea. La Moric ha anche aggiunto che spera vivamente che questo post possa chiarire una volta per tutte le sua posizione e che cessi da ora in avanti il flusso di domande sempre più costante che ovviamente non avranno nessuna risposta.

Grande Fratello: arriva Nina Moric dopo le parole di Favoloso sulla Bonetti?

Nina Moric ha infine risposto al quesito che molti suoi followers le hanno avanzato: ovvero se entrerà al Grande Fratello dopo la confessione di Luigi Favoloso su Patrizia Bonetti. La fidanzata dell’attuale concorrente ha così risposto:

“Vorrei inoltre chiarire che non prenderò parte ad alcun programma televisivo dove si parla solo di gossip, perchè, come espresso più volte in passato, è mia intenzione quella di allontanarmi dal mondo del gossip.”

Nina Moric quindi, almeno per ora, sembrerebbe non essere intenzionata ad entrare nella Casa per chiarire la questione, come invece ha fatto Paola Di Benedetto con il suo ex Matteo Gentili durante l’ultima diretta del reality condotto da Barbara d’Urso. Recentemente molti coinquilini avevano visto nascere davanti ai loro occhi un’intensa amicizia tra Luigi e Patrizia, ma la conferma del loro interesse reciproco era arrivata proprio dal fidanzato di Nina. Luigi infatti aveva chiesto alla Bonetti di non avvicinarsi più in quanto sarebbe potuto accadere un disastro. Patrizia in quel momento si era solo seduta vicino a lui, e nonostante le insistenze da parte di Favoloso i due alla fine avevano comunque dormito insieme. Cosa c’è veramente tra i due? E’ soltanto una bella amicizia o è qualcosa di più?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *