Nino Formicola piange alla finale dell’Isola dei Famosi

By on aprile 16, 2018
foto l'isola dei famosi nino formicola finale

Isola dei Famosi: Nino Formicola si commuove in diretta

Ci siamo. L’attesissima finale dell’Isola dei Famosi è finalmente arrivata. I naufraghi hanno da poco raggiunto l’Italia e, non appena Alessia Marcuzzi ha aperto un collegamento video con loro, non sono mancati nel raccontare come si sentono ora che è tutto finito. Nino Formicola, che è sempre stato definito come il cinico del gruppo, si è commosso nel ricordare il tempo trascorso in Honduras, commentando il tutto in maniera ironica come solo lui sa fare. Fortuna che è finita! Ha esclamato il finalista del reality di canale 5. Per un attimo il noto comico è tornato serio, aggiungendo che l’Isola dei Famosi ti mangia vivo, ti distrugge. Sottolineando quanto l’esperienza di stare a contatto con la natura sia forte, quanto sia in grado di cambiare chiunque partecipi al programma. I fidati opinionisti di Alessia Marcuzzi, ovviamente, non si sono lasciati sfuggire il momento di commozione che ha visto protagonista Nino Formicola in diretta televisiva, commentando tempestivamente l’accaduto. Daniele Bossari ha rivelato di essere particolarmente stupito della reazione del comico e che mai si sarebbe aspettato di vederlo piangere. Mara Venier, con la sua solita verve, ha ripreso il suo collega, affermando che quelle che ha visto non sono lacrime ma sudore.

Nino Formicola: nuovo vincitore dell’Isola dei Famosi?

Nino Formicola ha stupito tutto il pubblico da casa, commuovendosi in diretta televisiva mentre ricordava i bei momenti trascorsi in Honduras. Intanto, manca pochissimo alla scoperta del vincitore della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi e il favorito del pubblico da casa sembra proprio essere il noto comico. Il motivo? Nino è stato uno dei pochi, se non l’unico quest’anno, a non prendere parte a nessuna delle numerose discussioni che hanno dominato questi mesi. I telespettatori, durante il corso di questi anni, hanno sempre mostrato una certa preferenza per chi sceglie di fare spettacolo in maniera tutt’altro che polemica e scontrosa. In particolar modo il pubblico dell’Isola dei Famosi non di rado ha premiato chi rimaneva in disparte, piuttosto che litigare con il resto del gruppo davanti alle telecamere di canale 5. Riuscirà Nino Formicola a portarsi a casa il titolo di vincitore dell’Isola dei Famosi oppure un altro dei finalisti gli strapperà il titolo di trionfatore? Non ci resta che attendere la fine della puntata per scoprirlo. Intanto, Alessia Marcuzzi ha promesso al suo pubblico numerose sorprese durante il corso di quest’imperdibile finale.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *