X


Oroscopo della settimana e classifica Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Aprile 8, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo Paolo Fox 2017

Mezzogiorno in Famiglia, 8 aprile: l’oroscopo della settimana di Paolo Fox

A Mezzogiorno in Famiglia l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni settimanali. Al dodicesimo posto il segno del Capricorno: marzo ha aperto delle voragini nel loro cuore e nelle loro relazioni. Devono ritrovare la tranquillità. Marzo li ha scombussolati. Devono superare un momento di grande stress e delusione. A maggio saranno tra i segni zodiacali più forti. All’undicesimo posto il segno della Bilancia: risente di una situazione astrologica non brillante, marzo non è stato un mese facile. Devono gestire in maniera oculata la loro vita. Mercurio in aspetto conflittuale. La seconda parte di aprile andrà meglio. Martedì e mercoledì interessanti. Attenzione al weekend. Al decimo posto il segno dello Scorpione: tra lunedì e mercoledì Luna dissonante. Sono complicati e si danno addosso in maniera inutile. Devono stare attenti al cuore, alle emozioni. C’è la necessità di fare ciò che pensano di fare. Belle le giornate di giovedì e venerdì soprattutto per gli incontri. Aprile mese particolare per le relazioni. Al nono posto il segno del Sagittario: non è una settimana carica di significati tranne martedì, mercoledì e domenica. Sono in una situazione di fermo. In autunno avranno delle bellissime stelle. Potrebbero ricevere una bella proposta dall’estate in poi. Giovedì e venerdì giornate agitate.

Paolo Fox, previsioni settimanali: classifica e oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia

Paolo Fox svela la classifica a Mezzogiorno in Famiglia con l’oroscopo della settimana. All’ottavo posto il segno del Leone: ci sono condizioni astrologiche particolari. Qualcuno riceverà proposte in estate. Non bello il cielo per i sentimenti. Forse ci sono dei contenziosi aperti. Se devono affrontare discorsi spinosi è meglio agire nel weekend. Momento giusto per le buone idee nel lavoro. Lunedì prossimo avranno qualcosa in più. L’unico neo sono i soldi, devono tirare la cinghia. Al settimo posto il segno del Cancro: hanno Saturno contro, ma hanno uno splendido Giove. Stanno vivendo una situazione contraddittoria. Non mancano le prospettive, ma sono affaticati, vorrebbero davvero dormire per evitare conflitti. Attenzione a sabato e domenica. Giovedì e venerdì tenere aperti i contatti, potrebbero essere giornate importanti. Non chiudere a priori delle proposte. Al sesto posto il segno dei Pesci: cielo importante con giovedì e venerdì dalla loro parte anche nei rapporti amorosi. Devono essere un po’ più propositivi. Al quinto posto il segno della Vergine: hanno un grande cielo. Non hanno neanche avuto un momento di stallo a parte un tormento fisico. Attenzione a chi frequentano in questo momento. Grande cielo per chi vuole sposarsi o avere un figlio.

Classifica di Paolo Fox, Mezzogiorno in Famiglia: l’oroscopo della settimana

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana con la classifica a Mezzogiorno in Famiglia. Al quarto posto il segno dell’Acquario: si recupera un po’ di energia fisica. Riposarsi, guardare il tutto da un punto di vista più positivo. Non è libero il cielo dei sentimenti, ma sul lavoro va bene. Importante essere cauti. Al terzo posto il segno dell’Ariete: settimana decisamente più interessante. Luna nel segno sabato e domenica. Qualcosa si muove, anche se non sarà una soddisfazione massima ma ancora part-time. Sabato e domenica giornate di recupero. Al secondo posto il segno del Toro: tra fine aprile e maggio decolla. Dal 20 aprile ci sarà una condizione astrologica molto potente. Risolveranno anche una situazione del passato. E’ l’anno dei cambiamenti importanti. Giovedì e venerdì bene i sentimenti. Al primo posto il segno dei Gemelli: fuori dalle tante tensioni, grandi pianeti fino a mercoledì. Cambieranno percorsi, risveglieranno i sentimenti. Weekend importante per le relazioni e gli incontri. Recupero emotivo e lavorativo.