X


Oroscopo di Paolo Fox: previsioni di oggi, 2 aprile 2018

Scritto da , il Aprile 2, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto oroscopo zodiaco segni

Paolo Fox, oroscopo di Pasquetta: le previsioni svelate a I Fatti Vostri

Paolo Fox è stato protagonista anche oggi su Rai2. Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno hanno dato il via alla mattinata sulla seconda rete, regalando intrattenimento e attualità al pubblico a casa anche nel giorno di Pasquetta. Rubriche culinarie, consigli utili per la casa, informazione e interviste sono state al centro della puntata del 2 aprile 2018 de I Fatti Vostri che ha regalato anche musica e momenti divertenti. L’ultimo segmento della trasmissione è stato dedicato come di consueto all’oroscopo del giorno di Paolo Fox. L’astrologo ha svelato le previsioni di Pasquetta regalando consigli e suggerimenti per i dodici segni dello zodiaco. Amore, lavoro, salute e fortuna sono stati i temi toccati dal noto astrologo di Rai2 che fa compagnia al pubblico de I Fatti Vostri dal lunedì al venerdì, per svelare l’oroscopo settimanale ogni domenica a Mezzogiorno in Famiglia.

Oroscopo di Pasquetta: le previsioni del giorno svelate da Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri del 2 aprile ha assegnato due stelle allo Scorpione che vivrà un lunedì di nervosismo. Le feste hanno portato stanchezza per il segno che presto recupererà. Ad aprile ci saranno delle polemiche a livello sentimentale. Due stelle per i Gemelli che vivranno una Pasquetta noiosa e sottotono. I prossimi mesi saranno positivi e di recupero. Si sale a tre stelle per l’Ariete che per l’astrologo sarà aperto in amore. Sul lavoro mancheranno scelte a lungo termine. Tre stelle per l’Acquario che, secondo Fox, sarà alla ricerca di serenità. Ad aprile le coppie dovranno riflettere. Tre stelle per i Pesci che vivranno dei cambiamenti. Paolo Fox ha affermato che potrebbero esserci decisioni importanti. Si sale a quattro stelle per il Cancro che, secondo il volto di Rai2, sul lavoro sarà aiutato da Giove.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 2 aprile

Le previsioni del 2 aprile di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato quattro stelle alla Bilancia che potrebbe vivere alti e bassi emotivi. Potrebbero arrivare nuovi incarichi che genereranno qualche insicurezza. Quattro stelle anche per il Sagittario che riceverà notizie importanti sul lavoro, secondo l’astrologo di Rai2. Il consiglio di Fox è stato di non lasciarsi scappare gli amori appena nati, Si sale a cinque stelle per il Toro. Bene l’amore. L’astrologo ha affermato che il segno riuscirà a risolvere diverse situazioni. Cinque stelle anche per il Leone che in amore sarà esigente. Bene anche la professione. Cinque stelle per la Vergine che per Paolo Fox dopo qualche tensione recupererà e sarà più attiva. Venere nel segno aprirà la strada all’amore. Paolo Fox ha assegnato infine cinque stelle al Capricorno che vivrà delle novità importanti ad aprile. Qui l’oroscopo di venerdì scorso svelato a I Fatti Vostri.