X


Oroscopo Paolo Fox, 26 aprile 2018: le previsioni di oggi

Scritto da , il Aprile 26, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo Paolo Fox Fatti Vostri 2017

Paolo Fox, oroscopo di oggi 26 aprile: le previsioni

Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 26 aprile 2018 a I Fatti Vostri. Ieri Fox ha assegnato due stelle al Sagittario, ai Pesci e all’Acquario e cinque stelle all’Ariete e alla Bilancia. Quali saranno i segni più fortunati di questo giovedi? L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri, la trasmissione di Michele Guardì che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 prima di cedere la linea al Tg2. Paolo Fox ringrazia sempre i telespettatori e il pubblico in studio che lo seguono con affetto. Prima delle previsioni astrologiche di Paolo Fox che occupano l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico per il Meteo e Giò Di Tonno e il maestro Demo Morselli per la parte musicale.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 26 aprile a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Fox assegna subito due stelle all’Acquario. Giornata sottotono. Periodo turbolento, sta per arrivare Urano. Vuole cambiare la propria vita. Due stelle per i Pesci. Momento particolare. Le decisioni che prendono ora hanno un grande peso. A volte sono agitati. Tre stelle per il Cancro. Non vuole più fare le stesse cose. Giove protegge. Buone proposte in arrivo. Tre stelle per il Leone. Bene l’amore, Venere è dalla sua parte. E’ bello e affascinante. Tre stelle per il Sagittario. Momento in cui può fare molte cose anche se qualcuno ostacola il suo cammino. Attenzione in amore. Deve rivedere alcune situazioni. Tre stelle per il Capricorno, sta recuperando. Buoni risultati a maggio.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 aprile 2018: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox fornisce suggerimenti preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per l’Ariete, sta iniziando a vivere l’amore in maniera intensa. Buon periodo anche per il lavoro. Attende cambiamenti. Quattro stelle per il Toro, bel cielo per l’amore. Si toglierà un sassolino dalla scarpa. Giove opposto. Quattro stelle per la Vergine. Forma fisica non al top. Stress sul lavoro. Non ama esporsi troppo. Quattro stelle per lo Scorpione che ha un bel cielo anche per il week-end. I prossimi mesi saranno positivi. Cinque stelle per i Gemelli. Cielo importante per le relazioni sociali e per ottenere dei riscontri. Emozioni al top. Cinque stelle per la Bilancia. Può fare scelte importanti per il suo futuro. A volte si fa prendere dall’ansia. Bene l’amore. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.