X


Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri: previsioni di oggi, 5 aprile

Scritto da , il Aprile 5, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox

Paolo Fox: oroscopo del 5 aprile 2018 svelato su Rai2

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo di Rai2 ha svelato le previsioni di giovedì 5 aprile 2018 segno per segno. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci sono stati al centro dell’oroscopo odierno di Paolo Fox che ha spinto i telespettatori a non credere ma verificare le sue previsioni. Il volto della seconda rete ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque ai dodici segni zodiacali. Sentimenti, professione, fortuna e salute sono stati i temi toccati da Fox che ha dispensato anche oggi consigli e suggerimenti nel salotto Rai2, accanto a Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. Ieri Fox ha assegnato due stelle ai Pesci e all’Ariete. Mentre i segni a cinque stelle sono stati il Cancro, la Vergine e il Sagittario.

Oroscopo del 5 aprile: le stelle svelate oggi da Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox del 5 aprile 2018 a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle ai Gemelli che saranno nervosi. Il segno sentirà l’esigenza di cambiamento. Due stelle ai Pesci che si troverà in una fase statica. L’astrologo di Rai2 ha sottolineato però che dalla fine del mese le stelle miglioreranno. Il consiglio è stato di fare attenzione nella professione. Si sale a tre stelle per il Cancro che, secondo Fox, dopo settimane difficili sarà in una fase in cui i risultati arriveranno ma con fatica. Il suggerimento dell’astrologo è stato di non riversare il nervosismo sul partner. Tre stelle anche per lo Scorpione che dovrà capire quali sono i suoi reali sentimenti. Paolo Fox ha affermato che oggi il segno accuserà un po’ di disagio. Anche l’amore sarà un po’ sottotono. Il volto di Rai2 ha assegnato tre stelle anche all’Acquario che accuserà un po’ di stanchezza e dovrà curare la forma fisica. Il segno potrebbe sentire la necessità di cambiamenti importanti. Si sale a quattro stelle per la Bilancia che potrà aprirsi all’amore.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di giovedì 5 aprile

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox con l’oroscopo del giorno hanno assegnato quattro stelle allo Sagittario che potrebbe ricevere offerte. L’estate sarà importante per il segno che dovrà fare scelte nella professione. Paolo Fox ha assegnato quattro stelle all’Ariete che potrà trovare l’amore. Sul lavoro arriveranno offerte part time. Si sale a cinque stelle per il Toro che per l’astrologo si troverà in una fase di forza e riuscirà a organizzare bene il lavoro. Cinque stelle per il Leone che avrà buoni riscontri. Presto potrebbero partire nuovi progetti. L’astrologo ha assegnato cinque stelle anche alla Vergine che recupererà nei sentimenti. Bene anche i nuovi progetti. Maggio e giugno saranno mesi positivi. Cinque stelle anche per il Capricorno che avrà un anno positivo e non dovrà perdere la giusta direzione. Qui è disponibile l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.