X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 aprile: le previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 19, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo simboli mano

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 19 aprile 2018

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda su Raidue dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 19 aprile 2018. Quali segni si aggiudicheranno le cinque stelle? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, Laura Forgia, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico e il maestro Demo Morselli che dirige l’orchestra. Paolo Fox ringrazia sempre i telespettatori di Raidue per l’affetto con cui lo seguono e li invita a non credere all’oroscopo ma a verificare. I conduttori, durante l’oroscopo, interagiscono con Paolo Fox con domande, gag e battute. Spesso interviene anche il Comitato nella persona di Michele Guardì.

Oroscopo Paolo Fox, 19 aprile: le previsioni di oggi

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox sono molto attese dal pubblico di Raidue. Paolo Fox assegna due stelle all’Acquario. E’ una giornata sottotono. E’ un segno egocentrico che vuole farsi amare mettendosi in gioco. E’ molto disponibile nei confronti degli altri. E’ stanco. L’estate sarà interessante. Due stelle per l’Ariete, è un pò preoccupato. A volte è intrattabile. Non riesce a nascondere i suoi sentimenti. E’ un tipo diretto. E’ un pò arrabbiato in questi giorni. Tre stelle per lo Scorpione. E’ una settimana altalenante. Stanchezza e tensioni in corso. Giove nel segno porta belle novità. Soddisfazioni a luglio. Tre stelle per i Pesci. Sono forti ma stanchi. A volte si lamentano senza motivo. Non devono fare le vittime per attirare l’attenzione degli altri. Quattro stelle per il Cancro. Forse non riesce a trovare un accordo. Giove favorevole. Attesa snervante. Deve fare qualcosa per se stesso anche a livello esteriore. Quattro stelle per il Leone. A volte è timido e schivo. Ha bisogno di ricevere consensi. Vuole emergere. Deve farsi valere.

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 19 aprile: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox fornisce suggerimenti preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per la Vergine. Bel cielo. Non ci sono grandi novità. Piccoli disagi. Condizione particolare. Quattro stelle per la Bilancia. A volte i ricordi fanno male. Deve decidere cosa fare. Fase di insofferenza ma belle conferme in arrivo. Cinque stelle per il Toro. Bel cielo, incontri importanti. E’ un buon anno il 2018. Deve andare avanti da solo. Cinque stelle per i Gemelli, favoriti gli incontri. Buon momento per i progetti di lavoro. Cinque stelle per il Sagittario, deve fare scelte importanti entro l’estate. Deve lottare. Progetti in vista. Cinque stelle per il Capricorno, è più forte anche interiormente. Ha grandi qualità. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox .