X


Oroscopo Paolo Fox di oggi: previsioni 24 aprile

Scritto da , il Aprile 24, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo del 24 aprile 2018 a I Fatti Vostri: le previsioni di Paolo Fox

Nuovo appuntamento con I Fatti Vostri. Il programma di intrattenimento di Rai2, che porta la firma di Michele Guardì, continua a tenere compagnia al pubblico a casa nella fascia oraria dalle 11 alle 13, dal lunedì al venerdì. Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno hanno regalato informazione, divertimento e attualità ai telespettatori della seconda rete. Non sono mancate rubriche gastronomiche e momenti musicali, grazie alle note del maestro Demo Morselli. Come di consueto, intorno alle 12.30, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno. L’astrologo di Rai2 ha regalato le previsioni di oggi, martedì 24 aprile 2018, segno per segno. Fox ha assegnato un numero di stelle, comprese tra due e cinque, ai segni zodiacali in base all’andamento della sfera affettiva e lavorativa. L’astrologo di Rai2 ha offerto i suoi consigli al pubblico a casa, invitando a non credere ma verificare le sue parole.

Paolo Fox: l’oroscopo di martedì 24 aprile svelato segno per segno

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato due stelle al Sagittario che potrebbe vivere una situazione di fermo e sarà disorientato. Questa situazione di incertezza potrebbe riversarsi anche in ambito sentimentale. Il segno potrebbe essere critico con il partner. Due stelle per il Capricorno che secondo l’astrologo dovrà sistemare alcune situazioni. Presto l’oroscopo migliorerà. Paolo Fox ha assegnato tre stelle alla Vergine che inizierà il martedì con qualche perplessità. In amore potrebbe esserci qualche gelosia. Il segno potrebbe vivere dei ritardi ed essere alla ricerca di conferme. Tre stelle per lo Scorpione che, per, l’astrologo di Rai2 recupererà grazie a Venere non più dissonante. L’estate sarà positiva. Tre stelle anche per l’Acquario che potrebbe aver trascorso una nottata difficile. Il segno accuserà qualche problema a livello professionale. Si sale a quattro stelle per l’Ariete che, secondo Paolo Fox, sarà favorito negli incontri e nelle relazioni.

Oroscopo di Paolo Fox: le stelle del giorno rivelate su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox del 24 aprile a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle al Toro che sarà sicuro di se e potrà essere di aiuto anche per gli altri. L’astrologo di Rai2 ha assegnato quattro stelle anche al Cancro che dovrà prestare attenzione alla forma fisica. Potrebbero esserci delle soluzioni in ambito professionale. Fox ha regalato quattro stelle anche al Leone che si troverà in una posizione di forza, bene anche i prossimi mesi. Si sale a cinque stelle per i Gemelli che potranno agire e chiedere di più a livello sentimentale. Cinque stelle per la Bilancia che, secondo Fox, vivrà un risveglio. Bene nuovi i progetti,i cambiamenti e l’amore. Cinque stelle per i Pesci che oggi potranno agire e valutare alcuni rapporti secondo l’astrologo della seconda rete. Qui è disponibile l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.