X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni di oggi, 17 aprile 2018

Scritto da , il Aprile 17, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto oroscopo zodiaco segni

Paolo Fox: oroscopo del 17 aprile a I Fatti Vostri

Paolo Fox ha svelato anche oggi l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri. Il noto astrologo è stato protagonista nell’ultimo segmento del programma di Rai2 condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. Fox ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni zodiacali offrendo consigli e suggerimenti utili per affrontare la giornata. Amore, lavoro, salute e fortuna sono stati al centro delle previsioni del 17 aprile 2018 di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Anche ieri l’astrologo ha svelato l’oroscopo di inizio settimana sulla seconda rete assegnando due stelle al Leone e allo Scorpione. I segni più fortunati del lunedì sono stati invece i Gemelli, la Vergine e il Capricorno. I Fatti Vostri continua a fare compagnia al pubblico attento di Rai2 dal lunedì al venerdì, dalle 11.00 alle 13.00, regalando intrattenimento e attualità.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: le stelle di oggi svelate su Rai2

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Leone che avrà voglia di mettersi in gioco ma sarà molto confuso. Il martedì porterà un po’ di fatica e agitazione. Anche in amore ci sarà una fase di riflessione. Due stelle per i Pesci. Alcuni nati del segno potrebbero essersi isolati, mentre altri saranno molto attivi ma cercheranno un po’ di riposo. Si sale a tre stelle per l’Ariete che sarà alla ricerca di tranquillità. Alcune scelte non saranno possibili, in base quanto affermato dall’astrologo di Rai2. Tre stelle per lo Scorpione che potrebbe accusare un po’ di nervosismo. Il consiglio di Fox è stato di curare la forma fisica. L’astrologo ha assegnato tre stelle anche all’Acquario che si troverà in una fase di recupero. Il segno sarà pronto a un cambiamento di vita. Si sale a quattro stelle per il Toro che vivrà un buon periodo. Paolo Fox ha affermato che il segno è molto attento al proprio aspetto ed è molto selettivo nelle amicizie. Il segno potrà innamorarsi.

Oroscopo del 17 aprile: le previsioni astrologiche di Paolo Fox

Le previsioni del 17 aprile di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle al Cancro che avrà un buon oroscopo. Bene i sentimenti. La fine del mese porterà soluzioni. Quattro stelle per la Bilancia che sarà pronta a cambiare secondo l’astrologo di Rai2. Aprile porterà buone risposte. Quattro stelle anche per il Sagittario che, per Paolo Fox, recupererà. Il segno si troverà in uno stato di forza. In amore le relazioni poco stabili potrebbero finire. Si sale a cinque stelle per i Gemelli che per Fox saranno favoriti in amore. Bene gli incontri. Potrebbero arrivare proposte per i nati di maggio e giugno. Anche alla Vergine l’astrologo ha assegnato cinque stelle. Il segno si troverà in una posizione di forza. Cinque stelle per il Sagittario che sarà favorito nelle relazioni interpersonali. Sul lavoro potrà farsi avanti. Qui l’oroscopo del 16 aprile di Paolo Fox.