Oroscopo Paolo Fox, previsioni weekend e oggi 7 aprile 2018

By on aprile 7, 2018
Foto Zodiaco 2018 Oroscopo

Previsioni oroscopo, 7 aprile 2018: le stelle di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 aprile 2018 con le previsioni del weekend per quanto riguarda i primi sei segni dello zodiaco. Ariete: è uno dei segni maggiormente coinvolti dalla primavera. In questo momento è disorientato, può solo contare su cose part-time, ma dalla seconda parte dell’anno le cose miglioreranno. Toro: è un bel cielo, secondo Paolo Fox. Ritrovano finalmente un grande lato romantico, ma non perdono mai di vista la razionalità. Gemelli: a causa di una Luna dissonante i nati sotto questo segno potrebbero risentire di qualche fastidio. Presto riceveranno una bella conferma, maggio sarà il mese dei grandi incontri. Cancro: Giove rende chiara la situazione davanti ai loro occhi, ma allo stesso tempo Saturno in opposizione non li fa stare tranquilli. Leone: il grande ostaclo potrebbe essere l’amore. Secondo Paolo Fox è un segno che va forte. Vergine: si recupera un po’ di energia dopo una Luna dissonante. C’è una buona aria, non devono chiudersi in casa. Il fine settimana è a cinque stelle.

Paolo Fox, previsioni weekend: l’oroscopo del 7 aprile

Le previsioni di oggi di Paolo Fox e l’oroscopo del weekend dei restanti sei segni dello zodiaco. Bilancia: marzo è stato un mese difficile e deludente. Ora recuperano piano piano la serenità, le incomprensioni vanno tenute sotto controllo soprattutto in questo fine settimana. Scorpione: si recupera energia dopo una giornata stonante. Devono fare attenzione alle relazioni tese o troppo vaghe. Sagittario: secondo Paolo Fox tutto quello che fanno si trasforma in oro. I nati sotto questo segno sono il futuro. Capricorno: marzo è un mese da dimenticare, vorrebbero cancellarlo dal calendario, ma ora si guarda al futuro e alla possibilità di confrontarsi con gli altri. Acquario: c’è un cielo di recupero dopo problemi fisici. Devono ritrovare un po’ di serenità anche se in amore ci sono alcune perplessità. Pesci: è una situazione astrologica di forza e in piena crescita. Possono fare qualcosa di speciale tra oggi e domani. Chi vuol sapere i voti assegnati da Paolo Fox ai dodici segni zodiacali durante l’ultima mezz’ora de I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno non basta far altro che cliccare QUI.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *