X


Oroscopo settimanale e classifica Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Aprile 22, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto primo piano Paolo Fox

Mezzogiorno in Famiglia, classifica di Paolo Fox: oroscopo della settimana

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox e la classifica a Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto il segno dell’Acquario: tra lunedì e martedì ci saranno dei ripensamenti. Periodo che funge da preludio a un maggio importante. Transito particolare di Urano che va a eliminare i rami secchi. Ci sono trattative aperte, maggiori esigenze economiche. Negli ultimi mesi ci sono state spese non preventivabili. Venerdì e sabato giornate migliori. C’è un buon recupero. Venere torna favorevole la settimana entrante. All’undicesimo posto il segno dei Pesci: non è messa in discussione la loro capacità d’azione. Possono pesare alcune trattative lavorative. Tra martedì e giovedì possono ritrovarsi con delle tensioni (anche in amore) da contrastare. Meglio discutere la domenica. Alla fine però saranno vincitori. Al decimo posto il segno del Capricorno: tra alti e bassi si recupera. Non sopportano i rimproveri. Vanno avanti da soli. Sono forti, ma anche nervosi. Preferiscono ritirarsi. Venerdì e sabato giornate pesanti, domenica recupero emozionale. Al nono posto il segno dello Scorpione: da martedì Venere non è più in opposizione. Le settimane scorse non sono state molto passionali. Torna una discreta stabilità, Giove protegge. Mercoledì, giovedì e domenica giornate migliori. Vivono una maggior comprensione delle capacità che hanno a disposizione. Tra giugno e luglio nuovi incarichi.

Paolo Fox, previsioni settimanali: l’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia

Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia svela oroscopo e classifica dei dodici segni zodiacali. All’ottavo posto il segno della Vergine: un po’ in calo a causa della Venere in opposizione, ma Luna nel segno mercoledì e giovedì. Hanno la tendenza a somatizzare. Bisogna mettere a posto qualche problema fisico. Settimana discutibile per i sentimenti. Al settimo posto il segno del Sagittario: non è successo nulla la scorsa settimana. Adesso sono più contenti, sanno quello che devono fare (autunno molto importante, prova tecnica in estate). Bel cielo per i sentimenti. Attenzione alle piccole polemiche. Al sesto posto il segno del Leone: Venere non sarà più contraria da martedì. Si può ricucire uno strappo in amore. Mercurio in ottimo aspetto. Ritrovano un po’ di serenità e potranno fare delle richieste. Mercoledì giornata importante. Venerdì e sabato giornate di forza. Al quinto posto il segno del Cancro: hanno un po’ più di tranquillità. Saturno contro e Giove favorevole. Periodo molto strano, ripete Paolo Fox. Sono in una condizione positiva, ma molto agitata. Domenica giornata interessante e di recupero sentimentale.

L’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, 22 aprile: classifica 12 segni

La classifica di Paolo Fox e l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia. Al quarto posto il segno del Toro: hanno ritrovato il centro di sé. Urano da maggio entra nel segno. Chi è più conservatore vorrà mettersi in gioco. Mercoledì e giovedì giornate importanti. Sono pronti a fare delle proposte importanti. Al terzo posto il segno dell’Ariete: c’è una bella indicazione per quanto riguarda Venere. Belle stelle lunedì e martedì. Hanno ritrovato il senso della primavera. Venerdì e sabato giornate pesanti di una settimana che è dalla loro parte. Al secondo posto il segno dei Gemelli: da martedì Venere nel segno, grande cielo. Bella combinazione di pianeti. Vivono le situazioni con meno ansia. Sono molto più allegri. Bel cielo per ritrovare un po’ di passionalità. Al primo posto il segno della Bilancia: le ultime due settimane sono state pesanti. Un grande passo può essere fatto. Tra mercoledì e sabato c’è un ottimo recupero. Devono cercare di fare le cose con tranquillità. Rivolgersi al loro amore tra venerdì e sabato.