X


Paola Caruso si scusa per la frase choc detta a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Aprile 19, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto paola caruso chiede scusa a fabiana

Pomeriggio 5: Paola Caruso si scusa per la frase contro Fabiana Britto

L’argomento principale della puntata di oggi di Pomeriggio Cinque è stata la chirurgia plastica e Paola Caruso, ospite di Barbara d’Urso, ha svelato ciò che vorrà fare insieme al professor Lorenzetti. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, dato che non può togliersi le costole come avrebbe voluto per farsi stringere il punto vita, ha infatti deciso di aumentarsi il seno. Lorenzetti ironicamente ha affermato che la Caruso faceva ciò perchè il suo seno era ancora poco visibile. La conduttrice napoletana è però passata velocemente ad un altro argomento, un po’ più serio. La d’Urso ha infatti ricordato a Paola che la settimana scorsa, quando lei e Fabiana Britto erano in collegamento con il suo studio, c’era stata una grossa lite tra le due, riportata da numerosi siti di news. Barbara ha poi precisato di aver letto che l’ex giudice di Selfie – Le cose cambiano avrebbe offeso la modella per il suo fisico, urlandole in faccia una frase choc. La dichiarazione incriminata sarebbe stata: “Se fossi stata grassa come te mi sarei suicidata.” La conduttrice del Grande Fratello oggi in diretta ha sottolineato di non aver sentito queste parole, ma se ciò fosse stato vero sarebbe stato molto grave da parte di Paola. L’ex Bonas ha quindi spiegato cosa fosse successo:

“E’ una fase che dici quando stai litigando, è una cosa gravissima parlare di suicidio, ma mi aveva fatto arrabbiare. Chiedo scusa.”

Paola Caruso e Fabiana Britto: lite furiosa in un fuori onda a Pomeriggio Cinque

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha però replicato, dicendo a Paola Caruso che la gente muore sul serio per questi complessi, e bisogna fare attenzione quando si dicono queste cose soprattutto se sei in un programma come il suo talk, seguito da 3 milioni e mezzo di persone. Barbara d’Urso ha infine mostrato anche il video della lite tra l’ex naufraga e Fabiana Britto avvenuta durante un fuori onda della puntata in cui le due erano in collegamento con lo studio romano di Pomeriggio Cinque. Paola, sentitosi offesa da Fabiana che le avrebbe detto di avere la cellulite, ha sbottato contro la modella ricoprendola di insulti. La Caruso ha infatti dato della mong**oide e della cic**ona all’ospite della d’Urso, aggiungendo infine che dopo questa lite lei non avrebbe mai più rimesso piede a Mediaset. Desiderio che non si concretizzerà, in quanto Barbara oggi in diretta ha annunciato che richiamerà Fabiana in trasmissione per assistere al confronto faccia a faccia con Paola.