X


Paola Di Benedetto furiosa difende la sua storia con Francesco Monte

Scritto da , il Aprile 22, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto francesco monte verissimo paola di benedetto

Francesco Monte e Paola Di Benedetto stanno insieme solo per Business?

Paola Di Benedetto e Francesco Monte sin dall’inizio della loro relazione sono stati attaccati di essere stati dei falsi e di stare insieme soltanto per “business”. Se l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso sin dalla sua uscita dal gioco di non rilasciare interviste di nessun tipo, Paola è stata più volte invitata nei salotti tv ma per quanto riguarda la sua relazione nata sull’Isola dei Famosi non ha mai perso il controllo. Durante la serata di ieri però l’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha sbottato esordendo il suo discorso in questo modo:

“Sono arci stufa di leggere la parola business affiancata al mio nome. Quando è troppo è troppo!”

La Di Benedetto ha poi affermato di valutare sempre ogni proposta che le viene fatta e se alla fine accetta, ha precisato, è perchè ritiene sia giusta per lei. Inoltre l’ex naufraga ha dichiarato che se i suoi fan hanno imparato un minimo a conoscerla sanno che è una persona che non si mette a fare teatrini e ha chiesto gentilmente che prima di giudicarla o di sparare sentenze a caso avrebbero dovuto aspettare.

Paola Di Benedetto sbotta in difesa della storia con Francesco Monte

Paola Di Benedetto ha alla fine parlato della sua storia con Francesco Monte:

“Per quando riguarda la mia attuale storia, non permetto a nessuno e dico a nessuno di insinuare qualcosa. E’ un rapporto che proteggerò sempre a prescindere da tutto quello che dirà la gente.”

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha concluso il suo discorso chiedendo ai suoi followers di rispettare i momenti delle persone, in quanto c’è sempre una vita fuori dai social. Le parole della modella sono arrivate ieri sera dopo poche ore della notizia sull’entrata nella Casa del Grande Fratello di Paola, intenta al primo confronto con il suo ex Matteo Gentili. Paola inizialmente non avrebbe voluto mettersi in mezzo in quanto, come più volte affermato, a lei interessava solo andare avanti con la sua vita insieme a Monte, verso cui provava un profondo sentimento ma non ancora amore. La Di Benedetto ha però alla fine cambiato idea, in seguito alle dichiarazioni che il calciatore aveva fatto su di lei in diretta al GF 15. Paola aveva replicato a Matteo a Mattino 5 due giorni fa e alla fine Barbara d’Urso sembrerebbe esserci riuscita a convincere la Di Benedetto a prendere parte al suo programma in qualità di ospite.