Paola Di Benedetto presa in giro? La conversazione choc di Matteo

By on aprile 21, 2018
foto paola di benedetto e matteo gentili

Matteo Gentili ha preso in giro Paola Di Benedetto? L’indiscrezione

Matteo Gentili è entrato nella Casa del Grande Fratello grazie alla sua relazione con Paola Di Benedetto. Dei due si è detto veramente tanto in special modo nell’ultimo periodo, anche a causa delle reciproche frecciatine che Paola e Matteo si sono lanciati sia in tv che nelle riviste di gossip. Durante la giornata di oggi, proprio nel momento in cui il calciatore stava parlando della sua ex con Lucia Bramieri dopo aver pranzato, è spuntato su Twitter uno screenshot di una conversazione choc che Gentili avrebbe fatto qualche anno fa con un suo amico, riferendosi proprio all’ex Madre Natura poco prima della loro relazione. Le foto ve le abbiamo allegate in fondo a questo paragrafo: premettendo che non è sicuro che sia ufficialmente la sua conversazione, l’indiscrezione è rimbalzata in poco tempo sulla piattaforma social. Stando a quanto scritto da Matteo, egli avrebbe conosciuto Paola soltanto grazie ad un gioco che gli sarebbe stato lanciato da un utente con cui sembrerebbe essere molto complice. Insomma, se ciò fosse vero, Matteo avrebbe fatto davvero una brutta figura! Nel frattempo dentro la Casa Gentili ha parlato del suo amore nei confronti della Di Benedetto e di come lei gli abbia rotto il cuore…

Paola Di Benedetto: emerge una conversazione choc di Matteo Gentili

Matteo Gentili più volte ha ribadito il suo sentimento per Paola Di Benedetto. La prima dichiarazione pubblica fatta dal calciatore era stata fatta attraverso un’intervista in un giornale, in cui lamentava il trattamento subito dall’allora naufraga dell’Isola dei Famosi insieme a Francesco Monte. L’intervista era stata poi ripresa da Barbara d’Urso, la quale lo aveva invitato a Domenica Live per spiegare nel dettaglio cosa fosse successo. L’astio tra i due non era terminato nemmeno dopo l’entrata di lui nella Casa del Grande Fratello: durante la prima puntata la conduttrice aveva fatto sentire a Matteo le ultime parole pronunciate da Paola nei suoi confronti, dichiarazioni che lo avevano gettato nello sconforto. Gentili sentiva infatti la fiducia che aveva riposto nella sua ex tradita. Infine, Paola ha replicato a Mattino 5 giusto ieri, sottolineando ancora una volta che quanto era successo con Monte era accaduto quando lei era già single. Nonostante questi litigi a distanza, lei non avrebbe nessuna intenzione di avere un confronto vis a vis con lui. Che ciò potrebbe accadere ora, dopo che è venuto fuori questo retroscena sulla loro relazione?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *