X


Paola Di Benedetto risponde a Matteo Gentili a Mattino 5

Scritto da , il Aprile 20, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto paola di benedetto

Matteo Gentili: Paola Di Benedetto replica a Mattino Cinque

Paola Di Benedetto ospite di Mattino 5 ha risposto alle parole dette da Matteo Gentili durante il confessionale al Grande Fratello. In quell’occasione il calciatore aveva affermato di essere rimasto molto deluso e addirittura di sentirsi tradito dal gesto che Paola aveva fatto sull’Isola dei Famosi, riferendosi al fatto che lei si sia lanciata subito tra le braccia di Francesco Monte. In diretta da Federica Panicucci l’ex naufraga ha precisato che può essere anche non giusto per l’altra parte vedere la propria ex con un’altra persona dopo così poco tempo, ma ha anche aggiunto che secondo lei non c’è veramente un periodo standard in cui si può o non si può ritrovare l’amore dopo che ci si è lasciati. Inoltre la Di Benedetto ha precisato che lei aveva maturato la decisione di lasciare Matteo già da mesi prima del loro ultimo incontro, e alla fine aveva deciso di esternare tutto ciò che provava soltanto durante quella famosa cena avvenuta il 1 gennaio. Per quanto invece riguarda il fatto che lui abbia detto che la voleva sposare, l’ex Madre Natura ha commentato in questo modo:

“Anche io lo volevo sposare, pensavo che fosse l’uomo che mi avrebbe accompagnato per tutta la vita, però a volte le storie belle finiscono, e ora ho conosciuto una nuova persona verso cui nutro un immenso rispetto.”

Mattino 5: Paola Di Benedetto risponde alle parole di Matteo Gentili

Paola Di Benedetto a Mattino Cinque ha sottolineato di farle molto strano vedere Matteo Gentili al GF 15 ma ha anche aggiunto che non può essere falsa ammettendo che le hanno dato un po’ fastidio le parole dette da Matteo su di lei al Grande Fratello. Infine Paola ha chiesto a Federica Panicucci di non parlare più di questa storia, la quale ha precisato essere stata una storia bellissima durata 4 anni, ma che è finita. E con Francesco Monte? La bionda conduttrice ha voluto indagare anche sul suo nuovo amore chiedendo alla sua ospite se fosse felicemente innamorata. La Di Benedetto ha però deluso le aspettative, dichiarando che la loro relazioe sta proseguendo benissimo, ma non può affermare al 100% di essere innamorata. Federica ha quindi cercato di capire la situazione, dicendo che solitamente all’inizio si è talmente presi dalla storia da sentirsi perdutamente innamorati, invece vedeva in Paola una saggezza e una posatezza che le faceva strano. La Di Benedetto ha quindi risposto che si sta godendo la frequentazione, ma quello che sta vivendo ora è soltanto, per ora, un’infatuazione.