X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 25 aprile: previsioni astrologiche

Scritto da , il Aprile 25, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 25 aprile 2018: le previsioni di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 25 aprile 2018. Quali saranno i segni più fortunati di oggi? Ieri Fox ha assegnato due stelle al Sagittario e al Capricorno e cinque stelle ai Gemelli, alla Bilancia e ai Pesci. I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Raidue ideata e diretta da Michele Guardì, va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, Laura Lena Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e interessanti rubriche. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la sua orchestra. Paolo Fox invita sempre i telespettatori a non credere all’oroscopo ma a verificare.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 25 aprile a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle al Sagittario. Periodo stressante. E’ il segno zodiacale della libertà. Premiato in estate e autunno. Scelte importanti. Giornata sottotono. Due stelle per i Pesci. Venere ha iniziato un transito particolare. Giornate frenetiche. Sono nervosi, cercano l’amore. Si sentono un pò soli forse. Due stelle all’Acquario. Sta affrontando un periodo importante. E’ governato da Urano che rappresenta l’anarchia. Tre stelle per il Toro, deve risolvere alcune situazioni. Giove è ancora dissonante. Tre stelle per il Leone. Bene il fine settimana e l’estate. Buoni progetti. Momento in cui fare ciò che si desidera. Tre stelle per la Vergine. Anno di liberazione e senza costrizioni. A volte qualcuno cerca delle scuse per non fare qualcosa.

Paolo Fox, oroscopo del 25 aprile: le previsioni del giorno

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox forniscono consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Tre stelle per il Capricorno, bel cielo ma vuole certezze. Si isola e non ha molta voglia di parlare. Quattro stelle per i Gemelli, possono agire. Devono stare attenti a non tenere la testa tra le nuvole. Quattro stelle per il Cancro. Bellissimo cielo, Saturno in opposizione. Qualche progetto può andare in porto. Ritardi, deve cercare l’amore. Quattro stelle per lo Scorpione, buon cielo per il week-end. Recupera nei prossimi mesi. Cinque stelle per l’Ariete, bel fine settimana. Grande cielo, in amore ama la fase dell’innamoramento. Cinque stelle per la Bilancia, sta recuperando terreno e voglia di fare. Venere favorevole. Positivi anche i prossimi giorni. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.