Paolo Fox, oroscopo di Pasqua: previsioni 1 aprile 2018

By on aprile 1, 2018
foto oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox del giorno di Pasqua: le stelle dell’1 aprile

Oggi Paolo Fox ha svelato le sue previsioni di Pasqua con l’oroscopo dell’1 aprile prima di concentrarsi sulla classifica dei dodici segni zodiacali a Mezzogiorno in Famiglia alla corte di Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia su Rai2. I nati sotto il segno dell’Ariete (7) ha un grande cielo, è un periodo di part-time, ma oggi è un weekend importante, tranquillo. Chi è nato sotto il segno del Toro (9) non deve sottovalutare l’amore e l’amicizia. E’ un weekend importante come quello di chi è nato sotto il segno dell’Ariete. I Gemelli (7) vivranno un weekend interessante e finalmente recuperaranno un po’ di energia dopo una settimana stancante. Hanno fortuna negli incontri. I nati sotto il segno del Cancro (7 e mezzo) potranno avere dei momenti di difficoltà, ma torna la voglia di amare. E’ un cielo intrigante soprattutto per le nuove relazioni. Il Leone (7) vivrà un weekend in crescita e sarà possibile vivere anche delle emozioni assai piacevoli. Infine la Vergine (8) ha dalla sua parte un grande cielo. Arriva finalmente una bella Venere che fa venir voglia di amare.

Previsioni Paolo Fox, 1 aprile 2018: l’oroscopo della domenica

L’oroscopo dell’1 aprile di Paolo Fox, previsioni di oggi. Chi è nato sotto il segno della Bilancia (6 e mezzo) è agitato e stanco. Questo fine settimana può portare in auge del malessere. Nei sentimenti, però, ci sarà un grande rinnovamento. Lo Scorpione (7 e mezzo) non deve cedere alle provocazioni onde evitare di arrabbiarsi. In questo periodo potrebbe accantonare delle persone. I nati sotto il segno del Sagittario (8) vogliono cambiare vita, ma non è affatto difficile. La domenica è al top, possono avere dei consensi. Il Capricorno (6 e mezzo) esce da un marzo molto pesante. Aprile andrà decisamente meglio. A causa di una Luna pesante ci sarà tensione in amore. Chi è nato sotto il segno dell’Acquario (6 e mezzo) dovrà chiarire alcune relazioni personali. E’ un periodo di recupero, dice Paolo Fox, e non si può vivere di sogni. Va riequilibrata la situazione finanziaria. Infine i Pesci (8) non devono piangersi addosso perché hanno dalla loro una situazione astrologica splendente. Aprile sarà un mese di grande rinascita. Paolo Fox tornerà in Tv a I Fatti Vostri su Rai2 con Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno dove svelerà sempre nell’ultima mezz’ora di trasmissione le sue previsioni astrologiche sempre fedele al motto “Non credete, ma verificate”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *