Pietro Tartaglione lancia un messaggio a Rosa Perrotta dopo L’isola

By on aprile 4, 2018
Foto Rosa Perrotta Tartaglione Pietro

Isola dei Famosi: la promessa di Pietro Tartaglione per Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione è tornato a rimarcare sui social quanto comunicato a Rosa Perrotta ieri sera. La diretta dell’Isola dei Famosi ha regalato infatti all’ex tronista una sorpresa molto gradita: Rosa è riuscita a parlare con il fidanzato. Pochi secondi di conversazione per i due ex protagonisti di Uomini e Donne che sono serviti però al corteggiatore per tranquillizzare la fidanzata. Rosa in lacrime non è riuscita a dire molto al fidanzato che invece le ha confermato i suoi sentimenti. Pochi minuti fa su Instagram, Pietro Tartaglione ha postato un messaggio diretto proprio alla fidanzata, scrivendo: “Ci riprendiamo tutto, lo sai”. Un commento breve ma intenso che è stato accolto con entusiasmo dai fans della coppia sui social che hanno apprezzato il gesto del giovane avvocato tanto da mostrare il loro appoggio per Rosa. L’ex corteggiatore continua a sostenere la fidanzata, che ieri ha vinto il televoto insieme a Francesca Cipriani (rientrata in gioco dopo l’eliminazione). Rosa in questi giorni è stata particolarmente nostalgica in Honduras, lasciandosi andare alle lacrime e alla malinconia. La lontananza dagli affetti, soprattutto durante le festività di Pasqua, ha destabilizzato la concorrente dell’Isola 13, che ieri però è riuscita a sentire il fidanzato dopo più di due mesi di reality. Pietro Tartaglione ha usato i social per rimarcare il suo legame con Rosa e ribadire che terminata L’isola recupereranno il tempo perso, pronti forse per un passo importante come il matrimonio o un figlio.

Rosa Perrotta sostenuta da Pietro Tartaglione: il messaggio dopo L’isola 13

Rosa Perrotta ed Elena Morali sono state duramente attaccate ieri in puntata. In particolare alcuni appellativi poco carini rivolti alle due naufraghe, da parte degli altri concorrenti, non sarebbero stati graditi in studio e in Palapa dalle dirette interessate. Le offese ricevute hanno fatto scoppiare in lacrime ieri sera Elena Morali, durante l’undicesima diretta dell’Isola 13. Le due naufraghe sono riuscite però a parlare con i fidanzati, Scintilla e Pietro Tartaglione. Al centro della puntata anche Alessia Mancini, contestata duramente da Jonathan Kashanian che si è lasciato andare a delle confidenze scomode, tanto da portare alla reazione di Alessia Marcuzzi e Mara Venier. Una puntata ricca di colpi di scena quella di ieri dell’Isola dei Famosi che ha visto Amaurys Perez approdare direttamente in finale, mentre Alessia Mancini e Jonathan Kashanian sono finiti al televoto. La prossima settimana i due naufraghi si giocheranno un posto in finale. Tra i favoriti per la vittoria resta Nino Formicola che ieri ha riabbracciato la compagna, in genere molto riservata riguardo al suo privato, con la quale avrebbe ammesso di voler presto convolare a nozze.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *