X


Pietro Tartaglione si candida per il GF 15 e difende Rosa Perrotta

Scritto da , il Aprile 6, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Pietro Tartaglione a Mattino Cinque

Rosa Perrotta: Tartaglione difende la fidanzata e si propone per il GF 15

Circa 10 giorni fa Rosa Perrotta è rientrata ufficialmente in gioco. Difatti, dopo essere stata eliminata, ha vissuto qualche settimana nell’Isola che non c’è insieme all’altra eliminata Elena Morali. Tuttavia la produzione ha poi deciso di ricongiungerle con il resto del gruppo. Gruppo che però non le ha accolte proprio benissimo. Cosa è successo? Gli altri naufraghi hanno espresso subito pareri negativi per questo loro clamoroso ritorno, scatenando non poche polemiche. Finita qua? Nemmeno per idea perchè a proposito di polemiche, come molti sapranno, Eva Henger ai microfoni di Striscia La Notizia, qualche settimana fa, ha rivelato che a fumare marijuana insieme a Francesco Monte ci sarebbero stati anche Marco Ferri, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta. Una dichiarazione, che ovviamente ha ancora di più acceso gli animi su questo increscioso caso canna – gate. E proprio a tal proposito, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, il fidanzato di Rosa, Pietro Tartaglione, in un’intervista rilasciata al magazine Vero, ha finalmente rotto il silenzio su questa faccenda, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Secondo Eva Henger anche Rosa sarebbe tra le persone che avrebbero fumato…Ma io non si crederei nemmeno se lo vedessi con i miei occhi…”

In pratica l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha difeso la sua fidanzata, rivelando di non credere a queste dichiarazioni fatte da Eva. Il giovane, successivamente, ha anche parlato del suo futuro lavorativo, dichiarando che sarebbe molto felice di fare un reality show come il Grande Fratello 15. E chissà se Barbara d’Urso prenderà in seria considerazione questa sua candidatura. Ci sarà questo ennesimo colpo di scena?

Pietro Tartaglione difende Rosa e si candida al Grande Fratello

Pietro Tartaglione, nell’intervista rilasciata al settimanale Vero, ha difeso a spada tratta la sua fidanzata Rosa Perrotta dalle accuse mosse da Eva Henger sul fatto che avrebbe fumato della marijuana insieme a Francesco Monte e ad altri naufraghi nei giorni passati nella famosa villa prima che iniziasse il reality vero e proprio. Successivamente ha anche fatto una clamorosa rivelazione, che ha sorpreso molto i tantissimi supporter del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Cosa ha detto? Sempre in questa intervista ha rivelato:

“Se dovessi scegliere di partecipare a un reality show, parteciperei volentieri al Grande Fratello…”

In pratica il giovane pare davvero essersi candidato al GF 15 di Barbara d’Urso in partenza tra una decina di giorni circa. E visto che proprio la d’Urso ha rivelato di star formando il cast proprio facendo una selezione di “parenti di” e “fidanzati di”, magari questa sua candidatura potrebbe non cadere nel vuoto. Dopo Rosa Perrotta alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, che sia arrivato il turno del suo fidanzato di partecipare a un altro reality?