Pomeriggio 5: Elena Morali smaschera Craig Warwick

By on aprile 16, 2018
foto elenamorali verissimo

Elena Morali fa una rivelazione choc su Craig Warwick a Pomeriggio Cinque

E’ appena finita la prima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione condotta da Barbara d’Urso è stata dedicata alla finalissima dell’Isola dei Famosi. Tanti gli ospiti invitati, tra i quali alcuni ex naufraghi del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi: Filippo Nardi, Eva Henger e Elena Morali. Ed è stata soprattutto quest’ultima, grazie ad una sua rivelazione choc su Craig Warwick, ad accendere immediatamente gli animi in rete. Cosa ha detto? Ricapitolando, la d’Urso ha iniziato a parlare del fatto che ieri a Domenica Live la ex attrice di film per adulti si sia rifiutata di abbracciare il popolare sensitivo anglosassone. Perchè la Henger non ha voluto abbracciarlo? In pratica anche ieri dalla d’Urso Craig ha confermato il fatto di non aver mai visto Francesco Monte fumare della marijuana. A quel punto anche oggi in trasmissione si è immediatamente scatenato un bel polverone, e il più critico nei confronti di Warwick è stato Roger Garth. Ma non è finita qua perchè, come detto pocanzi, la Morali è voluta intervenire su questo argomento, asserendo senza tanti peli sulla lingua: “Lui mi ha detto che determinate cose le ha viste, ma pare non le possa dire…” Non è dato sapere il motivo per cui Craig non possa dire ciò che avrebbe visto realmente, tuttavia questa dichiarazione ha gettato nuove ombre sulla sua persona.

Pomeriggio 5: Elena Morali fa una confessione su Craig Warwick

Barbara d’Urso domani sera tornerà dopo anni in prima serata alla conduzione della quindicesima edizione del Grande Fratello. E per tale occasione oggi Pomeriggio Cinque è andato in onda dagli studi di Roma. E a proposito del GF 15 la d’Urso ha rivelato oggi in trasmissione i nomi di altri concorrenti, che entreranno domani sera nella casa più spiata dagli italiani. Tra questi ci saranno anche due personaggi noti: Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta. Ma non è finita qua perchè la d’Urso con i suoi ospiti ha parlato anche dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione la ex naufraga Elena Morali ha smascherato Craig Warwick, rivelando che pare non abbia detto la verità sul famosissimo canna – gate. Una dichiarazione, che ovviamente ha fatto innescare l’ennesimo polverone. A proposito di Elena Morali, Sabato scorso è stata ospite a Verissimo. E parlando della sua vita in generale e del suo rapporto con i genitori, ha rivelato di aver superato l’ansia grazie all’Isola dei Famosi. Insomma, un reality che davvero ha migliorato a tutti gli effetti molti naufraghi. E stasera chi vincerà? Per scoprirlo basta seguire il reality tra qualche ora su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *