X


Pomeriggio 5: il Ken Italiano piange per la mamma

Scritto da , il Aprile 18, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto grande fratello Ken umano angelo sanzio concorrente

Angelo Sanzio del GF in lacrime per la mamma: lo sfogo a Pomeriggio Cinque

E’ andata in onda poco fa una nuova puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione quotidiana è stata dedicata quasi interamente a ciò che è successo nella prima puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello. Per discutere del reality, Barbara d’Urso ha invitato tanti ospiti, tra i quali anche la vincitrice della quarta edizione Serena Garitta e Lory Del Santo. Parlando dei vari concorrenti, la d’Urso ha mandato in onda in esclusiva e in anteprima il video del confessionale del Ken Italiano. Cosa ha detto? Il ragazzo, con le lacrime agli occhi, ha rivelato:

“Mi manca già tantissimo mia mamma…Prima che partissi si è commossa…Lei per me c’è sempre stata e sempre mi ha supportato, mettendosi contro anche parenti e fratelli…Con la chirurgia sono riuscito ad ottenere una certa sicurezza…”

In pratica Angelo Sanzio, meglio conosciuto come il Ken Italiano, ha rivelato di aver fatto così tante operazioni di chirurgia plastica per acquistare maggiore sicurezza nell’affrontare la vita di tutti i giorni. Successivamente Barbara d’Urso ha chiesto alla madre presente in studio se avesse l’intenzione di commentare il confessionale del figlio. E la donna, visibilmente emozionata, ha dichiarato: “Bisogna sempre guardare avanti con serenità e fiducia…”

Pomeriggio 5: le commoventi parole del Ken Italiano per la madre

Nella prima puntata del Grande Fratello 15 andata in onda ieri sera ne sono successe un po’ di tutti i colori. Difatti c’è stato subito un durissimo scontro tra l’opinionista Cristiano Malgioglio e il concorrente Simone Coccia, reo di aver fatto delle affermazioni sulle donne abbastanza fuori luogo. Ma non è finita qua perchè sempre lo stesso Malgioglio è stato protagonista di un ferrato botta e risposta con la eccentrica concorrente Aida Nizar. Il motivo? Il popolare cantautore non ha gradito molto la sua esuberanza. E tutto questo Barbara d’Urso ne ha parlato ampiamente poco fa a Pomeriggio Cinque con i suoi ospiti. Inoltre ha anche parlato del concorrente Matteo Gentili, che pare aver già dimenticato la sua ex fidanzata Paola Di Benedetto con la bellissima inquilina della casa più spiata dagli italiani Patrizia. Successivamente la conduttrice ha anche mandato in onda in anteprima un commovente confessionale del Ken Italiano. In questa occasione Angelo Sanzio, conosciuto ai più come “il fidanzatino di Barbie”, ha rivelato in lacrime quanto sua madre abbia fatto per lui, sostenendolo contro tutto e tutti. Insomma, il GF 15 non è iniziato neppure da 24 ore, ma è già riuscito a far molto parlare i tanti telespettatori. Ci saranno presto altri colpi di scena?