Pomeriggio 5: la verità sull’abbandono de L’Isola di Franco Terlizzi

By on aprile 4, 2018
foto franco terlizzi pomeriggio cinque

Franco Terlizzi: la verità a Pomeriggio 5 sull’addio de L’Isola

Voleva vivere L’Isola dei famosi come un periodo di riposo e invece per Franco Terlizzi l’esperienza da naufrago è stata una dura prova tra insulti, incomprensioni e liti furibonde fino al ritiro dal gioco a causa di un malore. L’ex pugile è stato il meno famoso della turbolenta tredicesima edizione de L’Isola dei famosi, dopo aver vinto la prima edizione social di Saranno Isolani. Nella puntata del reality in onda ieri sera, Alessia Marcuzzi ha spiegato che l’ex pugile si sentiva male già da un pò di tempo e le continue discussioni hanno contribuito al suo malessere. La conduttrice non ha rivelato il problema di salute per ragioni di privacy invitando Franco ad esporlo ma proprio quando lo stava spiegando, l’ex naufrago è stato interrotto. Il dettaglio censurato in trasmissione ha allarmato molto i telespettatori. Ospite a Pomeriggio 5, Michael Terlizzi ha dichiarato che ieri sera non ha avuto modo di parlare con il padre sul presunto malore accusato durante la sua permanenza a L’Isola dei famosi ed è stato attaccato dagli opinionisti in studio.

Pomeriggio Cinque: il problema di salute di Franco Terlizzi censurato

Non si è scoperto il vero motivo per cui Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare L’Isola. Ospite a Pomeriggio Cinque, Michael Terlizzi ha confermato il malore del padre anche se in realtà non è a conoscenza di che tipo di problema di salute si tratti. Il ragazzo ha fatto capire che si è trattato di un malore dettato anche dallo stress degli ultimi giorni, dopo le brutte litigate con Jonathan Kashanian e Amaurys Perez. Inoltre, Michael, ha sottolineato da Barbara D’Urso come Jonathan dopo la nomination non ha fatto altro che provocarlo in tutti i modi, causandogli anche notevoli disagio. Il problema di salute, al momento, rimane top secret; non sappiamo se verrà svelato nei prossimi giorni o sarà Franco Terlizzi stesso a discuterne nella prossima puntata di Domenica Live o prima a Verissimo. Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei famosi, dalla bocca di Franco sono scuse solo alcune frasi come “tutto bene”, “papà è un combattente”, “sto benissimo”. Proprio nel momento in cui stava per svelare il problema di salute, Alessia Marcuzzi l’ha interrotto. Nelle ultime ore sono uscite diverse indiscrezioni riguardo un problema ai bronchi. Probabilmente Striscia la notizia inizierà ad indagare su questa questione per ricostruire e fare un pò di chiarezza.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *