Pomeriggio 5: Marco Ferri fa una confessione choc sulla Mancini

By on aprile 9, 2018
foto Marco Ferri

Alessia Mancini: la rivelazione di Marco Ferri a Pomeriggio Cinque

Anche durante la diretta di oggi, Barbara d’Urso ha deciso di ospitare Marco Ferri a Pomeriggio 5 nel talk dedicato all’Isola dei Famosi. Ovviamente, nello spazio dedicato al reality targato Mediaset, non sono mancante alcune interessanti rivelazioni fatte dall’esperto di tendenze sui suoi colleghi. La più scottante è stata quella che ha visto protagonista Alessia Mancini. L’ex letterina, che fin dall’inizio del reality ha sempre espresso di provare una certa simpatia per Jonathan Kashanian per poi litigarci durante lo scorso appuntamento del programma, avrebbe fatto una battuta particolarmente velenosa sul rapporto creatosi tra Jonathan e Marco Ferri. Spero che almeno abbiano consumato. Avrebbe detto Alessia Mancini, riferendosi alla scelta dell’esperto di tendenze di portare con sé il suo amico nell’Isola dei privilegiati. La rivelazione dell’ospite di Pomeriggio 5 non è passata inosservata nello studio di Cologno, tanto da sorprendere perfino Barbara d’Urso che di certo non si sarebbe mai aspettata una confessione del genere. Alessia ha davvero fatto una battuta di pessimo gusto tra i due ragazzi o le sue parole sono state soltanto fraintese dall’ex naufrago dell’Isola dei Famosi? Sicuramente, non appena Alessia finirà il suo percorso all’interno del reality, i due chiariranno la faccenda.

Marco Ferri a Pomeriggio 5: la verità su Alessia Mancini

Dopo aver chiarito durante lo scorso appuntamento di Domenica Live se Lory Del Santo è stata con Marco Ferri, Barbara d’Urso ha preferito approfondire il percorso televisivo degli altri protagonisti dell’Isola dei Famosi, concentrandosi sugli ultimi gossip trapelati in rete. Alessia Mancini, stando a quanto ha rivelato l’esperto di tendenze nel talk di Pomeriggio Cinque, avrebbe fatto una battuta di pessimo gusto su Jonathan Kashanian, quando i due avevano ancora un bel rapporto. Attualmente tra i due non scorrerebbe buon sangue, tanto che nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi se ne sono dette di cotte e di crude. L’ex vincitore del Grande Fratello ha perfino riportato alcune confidenze fattegli da Alessia Mancini durante il corso del reality. Marco Ferri, forse in maniera quasi inconsapevole, sembrerebbe aver confermato il doppio gioco condotto dalla showgirl dall’inizio del programma. Ovviamente, la moglie di Flavio Montrucchio non è assolutamente a conoscenza di quanto rivelato dall’esperto di tendenze a Pomeriggio Cinque, ma sicuramente una volta uscita dal reality avrà modo di visionare le clip in cui il blogger parla di lei e del suo presunto comportamento scorretto a danno di alcuni concorrenti.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *