X


Pomeriggio 5: Pretelli rompe il silenzio sulla fine con Ariadna

Scritto da , il Aprile 23, 2018 , in Gossip Tag: ,
Foto Pierpaolo Pretelli Ariadna Romero

Pierpaolo Pretelli a Pomeriggio Cinque: “Amo ancora Ariadna Romero…”

Finiscono le grandi e durature storie d’amore, figurarsi una relazione di un anno e mezzo. Si sta parlando della storia naufragata tra Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero. I due erano stati ospiti di Barbara d’Urso a Domenica Live per raccontare il loro sentimento da cui è nato uno splendido bambino di nome Leonardo. Ad aprile 2018, però, una notizia choc, come un fulmine a ciel sereno, ha colpito tutti quanti: i due si sono lasciati. Hanno un figlio insieme e momentaneamente hanno deciso di prendersi un momento di pausa. A Pomeriggio 5 Pierpaolo Pretelli ha raccontato cosa sta passando dopo aver rotto con il suo grande amore:

“Si creano delle fratture nel rapporto […] Lei ora parte con Leonardo per alcuni mesi, per paura di non vederlo più io mi sono ammalato […] Io sono ancora innamorato di lei, ma la sua testardaggine supera il sentimento che prova per me”.

Il bambino, poco dopo la rottura, si è ammalato di otite catarrale e Pierpaolo, per lo stress e il dolore, si è ammalato anche lui. E’ grande l’ansia di non rivedere il figlio anche solo per due giorni ed è per questo che Barbara d’Urso ha voluto fare un appello ad Ariadna Romero.

Pomeriggio 5, Pierpaolo Pretelli: la d’Urso fa un appello alla Romero

La situazione con Ariadna Romero, Pierpaolo Pretelli l’ha dipinta con toni molto foschi. Dapprima a Pomeriggio Cinque si è pensato che Ariadna fosse intenzionata a partire per Cuba con il piccolo Leonardo senza il padre, e con la paura di non volerglielo più far vedere, mentre invece la situazione è decisamente un’altra. Dopo che Barbara d’Urso ha fatto l’appello alla ragazza (“Non portare il bambino lontano dal padre, potresti pentirtene”), Pierpaolo ha voluto precisare un paio di cose: Ariadna la considera una mamma eccezionale che non gli ha mai impedito di vedere Leonardo; infatti gli avrebbe detto di partire con lei per Cuba cosi da dimostrarle l’amore che prova. Peccato che Pierpaolo non possa lasciare di punto in bianco il posto di lavoro per andare a Cuba. La situazione è molto delicata e tutti quanti gli opinionisti sperano che possano trovare un punto di accordo soprattutto per il bene del piccolo Leonardo.