X


Pomeriggio 5: Serena Grandi critica L’Isola ed elogia il GF

Scritto da , il Aprile 17, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto serena grandi

Serena Grandi a Pomeriggio Cinque celebra il GF 15 e attacca L’Isola

La tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi è finita definitivamente ieri sera. E a trionfare è stato l’attore Nino Formicola, in arte Gaspare, il quale ha battuto nell’ultimo televoto la popolare cantante Bianca Atzei con ben il 67% dei voti. E oggi a Pomeriggio 5 ampio spazio è stato dedicato proprio a tutto ciò che è successo durante la finalissima del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Tanti gli ospiti invitati, tra i quali anche Vladimir Luxuria, Anna Pettinelli, Marco Ferri e Serena Grandi. Ed è stata soprattutto quest’ultima ad aver fatto molto parlare, lanciando una frecciatina nemmeno troppo velata sull’Isola, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? La donna interpellata da Barbara d’Urso sul reality della Marcuzzi, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Barbara, per fortuna che stasera parte il Grande Fratello 15 così non ci addormenteremo più con L’Isola dei Famosi…”

In pratica, secondo Serena Grandi, questa ultima edizione dell’Isola sarebbe stata abbastanza soporifera, non nascondendo di credere che invece la quindicesima edizione del Grande Fratello in partenza proprio stasera sarà decisamente più vivace. Avrà ragione la attrice a pensarla in questo modo?

Pomeriggio 5: Serena Grandi parla del Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E la seconda parte è stata dedicata quasi interamente a ciò che è successo ieri sera durante la finalissima della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. E a tal proposito ad un certo punto la d’Urso ha mandato in onda il momento in cui Valerio Staffelli ha fatto irruzione ieri sera nello studio per consegnare l’ennesimo tapiro d’oro alla conduttrice Alessia Marcuzzi per via del famosissimo caso canna – gate. Finito il servizio, la d’Urso ha asserito senza tanti giri di parole:

“Ho evitato di prendere posizioni…Però obiettivamente Striscia La Notizia ha tirato fuori delle cose evidenti…”

Successivamente anche Serena Grandi ha voluto dire la sua, non risparmiando critiche feroci al reality condotto da Alessia Marcuzzi, definendolo noioso. Inoltre ha anche rivelato poco fa dalla d’Urso di essere felice e contenta che stasera parta il Grande Fratello 15 perchè convinta che non ci si annoierà assolutamente visto il cast che Barbara d’Urso con i suoi autori ha messo su. Insomma anche questa puntata di Pomeriggio 5 non è certo stata avara di polemiche e colpi di scena. E per scoprire se davvero la Grandi avrà ragione a pensare che il padre di tutti i reality non farà dormire, non resta che sintonizzarsi stasera su Canale 5 alle 21.30.