X


Previsioni oroscopo di oggi, 16 aprile, di Paolo Fox

Scritto da , il Aprile 16, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox Previsioni Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 16 aprile 2018

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il noto astrologo di Rai2 è tornato nel salotto di Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno per svelare le previsioni zodiacali del 16 aprile 2018. La settimana è iniziata all’insegna delle stelle nel programma ideato da Michele Guardì. I Fatti Vostri continuano a fare compagnia al pubblico attento di Rai2 dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00. Al termine della trasmissione Paolo Fox svela i suoi consigli per i dodici segni zodiacali. Anche venerdì scorso l’astrologo ha svelato l’oroscopo del weekend segno per segno. Oggi il volto di Rai2 è tornato a regalare suggerimenti utili per affrontare il lunedì nel migliore dei modi, sfruttando l’andamento delle stelle. Paolo Fox ha assegnato un numero di stelle ai segni in base all’andamento della sfera affettiva e professionale. Amore, lavoro, salute e fortuna sono stati i temi trattati dall’astrologo.

Paolo Fox: l’oroscopo di lunedì 16 aprile svelato su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox del 16 aprile 2018 ha assegnato due stelle al Leone che avrà la Luna dissonante e potrebbe avere qualche preoccupazione. Il segno potrebbe vivere un lunedì di ripensamenti e di ritardi. L’astrologo ha affermato che nei prossimi giorni ci saranno delle scelte da fare. Due stelle per lo Scorpione che a causa della posizione della Luna sarà un po’ pigro. Il segno sarà meno intraprendente in amore. Si sale a tre stelle per l’Ariete che sarà in attesa di notizie. A metà giugno ci saranno nuovi progetti. Bene l’amore a maggio. Tre stelle anche per l’Acquario che inizierà la settimana con un po’ di stanchezza, secondo Paolo Fox. Bene la sfera lavorativa e i nuovi progetti. L’astrologo di Rai2 ha assegnato tre stelle ai Pesci che accuseranno un po’ di fatica e potrebbero aver bisogno di certezze in amore. Si sale a quattro stelle per il Toro che, secondo Fox, sarà favorito dalle stelle. Bene gli incontri.

I Fatti Vostri: oroscopo del giorno di Paolo Fox, 16 aprile

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato quattro stelle al Cancro che sarà favorito in amore. Saturno opposto però porterà un po’ di stanchezza fisica. L’astrologo di Rai2 ha assegnato quattro stelle alla Bilancia che vivrà dei cambiamenti importanti. Il segno potrebbe compiere delle scelte, l’amore sarà favorito. Quattro stelle per il Sagittario che mercoledì e giovedì vivrà delle giornate poco floride. Il segno sarà dubbioso sul da farsi. Si sale a cinque stelle per i Gemelli che per Paolo Fox saranno favoriti nelle relazioni interpersonali. Bene l’amore ad aprile e maggio. Cinque stelle anche per la Vergine che vivrà un’estate florida secondo Paolo Fox. Bene l’amore e il lavoro. L’astrologo di Rai2 ha assegnato cinque stelle anche al Capricorno che potrà cambiare e recuperare rispetto alle scorse settimane. Qui l’oroscopo di venerdì scorso di Paolo Fox.