Previsioni oroscopo di Paolo Fox, oggi domenica 15 aprile

By on aprile 15, 2018
Foto oroscopo zodiaco segni

Oroscopo di Paolo Fox, oggi, previsioni del 15 aprile 2018

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 aprile con le previsioni dei primi sei segni zodiacali. I nati sotto il segno dell’Ariete (7 e mezzo) hanno una grande ricarica. Oggi è una giornata migliore nonostante qualche perplessità in generale. Il Toro (10) ha un oroscopo molto importante. In questo periodo sono forti e sorridenti. Possono rinnovarsi e sapranno prendersi anche qualche soddisfazione. Chi è nato sotto il segno dei Gemelli (7) può essere molto dispettoso in questo periodo. Entro maggio potrebbe tornare in auge e l’estate sarà molto importante. Il Cancro (7) ha un oroscopo faticoso nonostante le grandi stelle. E’ molto stanco. Domenica sottotono. Negli incontri non avrà molta fortuna e i sentimenti dovranno essere protetti. I nati sotto il segno del Leone (8) non devono isolarsi. In amore le cose non vanno bene, la giornata di oggi lo conferma. Sul lavoro invece è un periodo utile e soddisfacente. Infine il segno della Vergine (9): c’è chi vorrebbe rivelare un sentimento importante.

Paolo Fox, previsioni domenica 15 aprile: l’oroscopo di oggi

Paolo Fox svela l’oroscopo e le previsioni di oggi, 15 aprile. Chi è nato sotto il segno della Bilancia (7) vive di incertezze. A livello di rapporto con gli altri oggi non sarà affatto una giornata positiva. Chi cerca l’amore deve essere prudente. Lo Scorpione (7) ha delle buone idee grazie all’intervento di Giove. Da maggio ci sarà un grande recupero. Oggi c’è fortuna negli incontri anche se bisogna fare molta attenzione alla forma fisica. Il Sagittario (9) ha nell’attività lavorativa un grande elemento di forza. Sono irrefrenabili, oggi il consiglio dell’astrologo è quello di dedicare il tempo alle persone più care. I nati sotto il segno del Capricorno (7) hanno in atto un recupero lento. La domenica è ancora sottotono, devono ritrovare un po’ di fiducia in se stessi. L’acquario (7) vivrà una domenica tranquilla per quanto riguarda la sfera sentimentale. Infine il segno dei Pesci (7 e mezzo): è un segno vincente e oggi possono rinascere diverse emozioni. Non sono più sottoposti al gioco degli altri, dice Paolo Fox. L’astrologo per eccellenza sarà in onda alle 12.15 a Mezzogiorno in Famiglia alla corte di Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia, dove svelerà la sua classifica con l’oroscopo settimanale, per poi tornare in onda a I Fatti Vostri alla presenza di Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno su Rai2.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *