X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 23, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto figure oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox di lunedì 23 aprile 2018: le previsioni

Dopo la classifica e le previsioni settimanali di ieri a Mezzogiorno in Famiglia, torna oggi il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 su Raidue. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 23 aprile 2018. Venere entra nel segno dei Gemelli e forma un bellissimo aspetto con la Luna attorno a venerdì. I bambini che nascono questa settimana avranno grandi opportunità in tutti i settori e saranno generosi, divertenti e spiritosi. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico e il maestro Demo Morselli che dirige l’orchestra che suona dal vivo.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 23 aprile: le stelle del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle alla Bilancia. Meglio dalla seconda metà di maggio. Settimana agitata. Bene l’amore da fine mese. E’ il segno del matrimonio. Due stelle per i Pesci. Sta vivendo situazioni importanti. Settimana faticosa. Sono ansiosi. A volte dicono bugie a fin di bene. Attenzione in amore. Tre stelle per lo Scorpione. Inizio di settimana particolare. Giugno e luglio mesi interessanti. Ora non ha tanta voglia di fare. Tre stelle per il Sagittario. Non deve buttarsi giù, torna in pista. E’ amico di tutti, a volte deve selezionare i suoi punti di riferimento. Bene amore e lavoro. Tre stelle per il Capricorno, sta cercando di capire cosa è successo a marzo. Oroscopo particolare, qualcuno si sente solo. Quattro stelle per il Toro, può fare tanto in questi giorni e programmare un evento. E’ il periodo dei piccoli fastidi. Non deve sottovalutare l’amore.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile 2018 su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per i Gemelli. Grande energia e forza. La creatività viene premiata. Recupero in corso. Quattro stelle per il Cancro. Bel cielo. Sole favorevole. Chi lavora con altri deve recuperare energia. Belle emozioni in vista. Quattro stelle per il Leone, forte e affascinante. Bene il lavoro nei prossimi mesi. Amore al top. Cinque stelle per l’Ariete. Cielo importante. Spesso brucia le tappe. Deve contenersi ma non isolarsi. Buon periodo. Saturno dissonante. Cinque stelle per la Vergine. Ora va tutto per il meglio. Deve pensare a ciò che può dargli sollievo. Forma fisica buona. Cinque stelle per l’Acquario. Bellissimo cielo. Non deve distrarsi. I sentimenti possono ripartire alla grande. Da maggio Urano entra nel segno. Bene il lavoro. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox .