X


Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle di oggi 9 aprile

Scritto da , il Aprile 9, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo oggi simbolo

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni zodiacali del 9 aprile 2018

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il programma mattutino di Rai2, in onda dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00, ha regalato anche oggi informazione, attualità, rubriche culinarie e approfondimenti. Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno hanno dato il via alla settimana, nel programma ideato da Michele Guardì, con entusiasmo e buon umore, per dare la linea, intorno alle 12.50 a Paolo Fox con l’oroscopo del 9 aprile 2018. Anche ieri l’astrologo è stato protagonista su Rai2. Fox ha svelato le previsioni settimanali con l’attesissima classifica dei segni a Mezzogiorno in Famiglia da Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia. Paolo Fox ha posizionato al dodicesimo posto il segno del Capricorno, che inizierà la settimana sottotono. Bene invece le stelle per i Gemelli, posizionati al primo posto in classifica.

Paolo Fox: oroscopo di oggi svelato a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato due stelle al Leone che vivrà un lunedì statico di stop. Il consiglio dell’astrologo è stato di fare attenzione ai rapporti interpersonali e alla salute. Due stelle anche per lo Scorpione che sarà un po’ giu di tono. Il segno potrebbe avere delle situazioni da sistemare in casa. Oggi il segno potrebbe accusare un po’ di stanchezza. Due stelle per il Capricorno che dovrà fare attenzione all’amore. Fox ha sottolineato che il segno dovrà trovare equilibrio nei sentimenti. Si sale a tre stelle per il Cancro che dovrà sistemare qualcosa sul lavoro. Anche in amore il consiglio dell’astrologo è stato di essere cauti. Tre stelle anche per la Bilancia che sarà più serena, secondo Fox. Il segno potrebbe dover dipendere da qualcuno in questo periodo. Il 2018 sarà un anno impegnativo. L’astrologo di Rai2 ha assegnato tre stelle anche al Sagittario che avrà un buon oroscopo. In estate potrebbero arrivare cambiamenti. Oggi il segno sarà un po’ incerto sul da farsi.

Oroscopo 9 aprile 2018: le stelle del giorno svelate da Paolo Fox

Le previsioni odierne di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato quattro stelle al Toro che recupererà. Bene anche l’amore. A maggio arriveranno novità sul lavoro. Quattro stelle anche per la Vergine che avrà opportunità sentimentali e professionali. Quattro stelle per l’Acquario che sarà molto attivo e potrebbe vedere dei miglioramenti a livello fisico. Si sale a cinque stelle per l’Ariete che avrà delle conferme part time. Bene anche l’amore e le relazioni interpersonali. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle anche ai Gemelli che saranno favoriti in amore e sul lavoro. Il consiglio dell’astrologo è stato di approfittare del periodo attuale per darsi da fare. Infine il volto di Rai2 ha assegnato cinque stelle anche ai Pesci che saranno molto forti e non accetteranno compromessi. Bene anche l’amore per il segno. Qui è disponibile l’oroscopo settimanale di ieri a Mezzogiorno in Famiglia.