Questo nostro amore 80, ultima puntata: la scelta di Anna

By on aprile 24, 2018
Foto Questo nostro amore 80 Anna Valle e Neri Marcorè

Anticipazioni Questo nostro amore 80, ultima puntata: il gesto folle di Vittorio

Questo nostro amore 80 sta per concludersi: stasera va in onda la quinta puntata. La fiction con Anna Valle e Neri Marcorè sta riscuotendo un buon successo anche se i dati di ascolto della terza stagione sono inferiori a quelli delle prime due. Cosa accadrà nell’ultima puntata di Questo nostro amore 80? Nella quarta puntata i colpi di scena si sono susseguiti. Salvatore ha dato per errore a Rosa lo zaino lasciato a casa loro da Caterina. La bidella, accorgendosi che all’interno dello zaino c’erano dei volantini di rivendicazione dell’attentato all’ingegner Marchisio, ha chiamato i carabinieri. Durante la perquisizione a casa Strano i carabinieri hanno trovato il braccialetto che Caterina aveva regalato a Fortunato, lo stesso indossato dall’attentatore. Domenico, Francesco e Salvatore sono stati arrestati e rilasciati solo quando Fortunato si è costituito. Ettore ha chiesto aiuto al suo fratellastro avvocato per aiutare gli Strano ma non è stato necessario perchè Caterina, dopo aver parlato con Teresa, ha deciso di costituirsi. Teresa ha deciso, poi, di lasciare il lavoro: il suo posto è accanto alla sua famiglia ora più che mai. Benedetta è rimasta a Londra con Fabrizio verso cui nutre una forte attrazione.

Questo nostro amore 80, ultima puntata: Anna sposa Ettore?

Bernardo si è mostrato ostile verso Benedetta quando è tornata da Londra. Francesco è innamorato di Clara. Marina ha capito che il suo amante non ha intenzione di lasciare la moglie ed è finita tra le braccia di Domenico. Il giovane vuole comprare una televisione privata con l’aiuto di Vittorio. Anna ama Ettore ma non riesce a smettere di pensare a Vittorio che è volato fino a Boston per dichiararle il suo amore. Fortunato continua ad andare a trovare Caterina in carcere. Vittorio compra Teledora. Benedetta cerca di ricucire il rapporto con Bernardo ma quando sorprende la ragazza tra le braccia di Fabrizio scappa via disperato e ha un grave incidente. Si salverà? Le anticipazioni dell’ultima puntata di Questo nostro amore 80 svelano che arriverà il giorno del matrimonio tra Ettore e Anna che non vedono l’ora di diventare marito e moglie. Il misterioso ritardo di Anna farà temere il peggio: avrà avuto un ripensamento? No, la donna si presenta all’altare decisa più che mai a unirsi in matrimonio con Ettore. Ma Vittorio non si dà per vinto e il giorno delle nozze decide di compiere un gesto folle e inaspettato. L’appuntamento con l’ultima puntata di Questo nostro amore 80 è per martedì 1 maggio in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *