Raffaello Tonon commenta a Pomeriggio 5 il flirt tra la sua ex e Stash

By on aprile 5, 2018
foto raffaello tonon

Pomeriggio Cinque: Tonon dice la sua sul flirt tra Stash e la sua ex

Durante la diretta di oggi di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha mostrato a Raffaello Tonon le foto che attesterebbero il flirt tra la sua ex Rossanina e Stash dei The Kolors. I due sono stati pizzicati in giro per Milano dal giornale di Novella 2000 (il cui direttore Alessi era presente oggi in diretta nello studio di Cologno Monzese): lei sembrerebbe aver dimenticato del tutto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, gettandosi tra le braccia dell’ex cantante di Amici. I due comunque ad oggi non hanno mai ne confermato ne smentito il presunto flirt. Da Barbara d’Urso Raffaello Tonon ha specificato di ammirare moltissimo il frontman della band, il quale tra l’altro era stato intervistato proprio da Tonon durante la sua avventura sanremese. L’amico di Luca Onestini ha aggiunto anche che l’ultima canzone dei The Kolors, dal titolo Frida, è bellissima e soprattutto ha un significato molto profondo, che non sempre si può riscontrare nei testi scritti dai cantanti giovani. Raffaello ha infine espresso la sua opinione sulla presunta relazione tra la sua ex e Stash:

“Io auguro loro ogni bene di questo mondo. Lei è bella e lui è bello, se lo merita lei e se lo merita lui.”

foto raffaello tonon da barbara d'urso

Stash dei The Kolors e l’ex di Tonon stanno insieme? La verità a Pomeriggio 5

In seguito alla dichiarazione di Raffaello Tonon sul flirt tra la sua ex e Stash, Roberto Alessi a Pomeriggio Cinque ha ironizzato affermando che tali parole sono dette sicuramente da un uomo che rosica. Tonon però è apparso sicuro della sua dichiarazione e non ha battuto ciglio. Paola Caruso, anche lei presente tra gli ospiti di Barbara d’Urso, ha dichiarato che secondo lei il gossip è infondato, in quanto l’ex di Tonon e Stash non si “accozzano” per niente. Infine Raffaello Tonon è stato protagonista oggi anche di un tutorial in cui mostrava ai telespettatori del talk di Video News la Business Etiquette, ovvero tutte le regole di bon ton da tenere nel luogo di lavoro. La prima regola di come comportarsi al lavoro è ovviamente la dialettica, ovvero il sapere intrattenere qualsiasi relazione sia con i colleghi che con i propri superiori. La seconda è la condivisione: la scrivania non deve essere occupata da foto o da pupazzi, ma deve essere libera e pronta ad essere utilizzata anche dagli altri. Condividere infatti significa rispettare. La terza è l’abbigliamento, che deve essere sempre consono a dove ci si trova. L’ufficio obbliga l’uomo a vestirsi con giacca e cravatta, mentre la donna deve per forza avere un tailleur.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *