X


Rebecca De Pasquale disperata: “Dopo il GF sono senza lavoro”

Scritto da , il Aprile 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto grande fratello Rebecca de pasquale

GF: Rebecca De Pasquale lancia un appello disperato

Un nome che gli appassionati del Grande Fratello ricorderanno senz’altro è quello di Rebecca De Pasquale, concorrente della quattordicesima edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Sotto gli occhi delle telecamere, Rebecca raccontò la scoperta dell’omosessualità quando era ancora un ragazzo di nome Sabatino, il passato da monaco e il cambiamento di sesso. Intervistata da Gay.it, Rebecca ha raccontato il suo difficile momento dopo il Grande Fratello. Dall’età di 13 anni ha sempre lavorato; prima del reality faceva la corista al TeatroVerdi di Firenze. Le piacerebbe lavorare nella ristorazione ma serebbe anche disposta a cambiare i pannoloni agli anziani:

“Oggi accetterei qualsiasi proposta, farei anche la lavapiatti, la colf e non avrei problemi a lavare scale dei condomini”.

L’ex gieffina ha anche dichiarato che la partecipazione al reality più spiato d’Italia non fa guadagnare soldi, ma fa vivere solo delle belle esperienze: una volta uscita dalla Casa partecipava ai casting della nuova edizione e faceva molte ospitate, ma quei soldi sono serviti a vivere e a dare una mano d’aiuto al compagno per le spese di casa. L’appello di Rebecca De Pasquale verrà ascoltato da qualcuno?

Rebecca De Pasquale è rimasta senza lavoro dopo il Grande Fratello: l’appello

La partecipazione al GF nel 2015 di Rebecca De Pasquale non è stato d’aiuto, nel suo caso. Non appena si sono spenti i riflettori sulla Casa, Rebecca è caduta nell’oblio e non ha trovato spazio nel mondo dello spettacolo. Adesso si trova in grosse difficoltà perchè senza un lavoro. Intervistata da Gay.it, la De Pasquale ha raccontato che doveva partecipare a I Fatti Vostri da Giancarlo Magalli per parlare del triste episodio di bullismo ad Eboli, ma poi saltò tutto. L’ex gieffina si era proposta come concorrente della nuova edizione di Masterchef:

“Sembrava fatta, mi avevano detto che ci saremmo risentiti a fine aprile ma non si è più fatto vivo nessuno”.

Una donna molto forte e amante della cucina tradizionale: molto apprezzati sono sui social le sue ricette tradizionali ma anche i suoi proverbi. Molti ricorderanno l’ex gieffina anche perchè ogni giorno il daytime ci propinava il suo proverbio e il santo del giorno. Al Grande Fratello Rebecca era entrata con Simone Nicastri, nelle vesti di agenti Alfa e Omega, costruendo un’amicizia forte e consolidata, anche se il ragazzo la pugnalò alle spalle in un’occasione. Infine, l’ex concorrente del Grande Fratello ha dichiarato di essere in contatto con tutti i suoi compagni d’avventura su Whatsapp, per pagamenti sospesi. A cosa si riferirà?