X


Rita Dalla Chiesa al Maurizio Costanzo: “Il mio rapporto con Carlotta”

Scritto da , il Aprile 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto rita dalla chiesa al maurizio costanzo show

Maurizio Costanzo Show: Rita Dalla Chiesa svela il suo rapporto con Carlotta

Rita Dalla Chiesa al Maurizio Costanzo Show è stata interpellata dal conduttore riguardo alla prima notte in seguito alla morte di Fabrizio Frizzi. Maurizio ha infatti svelato che poche ore dopo il tragico evento lui e Rita si erano sentiti e la bionda conduttrice gli aveva svelato che non riusciva a dormire per via dei mille pensieri che le circolavano in testa, ma voleva comunque tenersi tutto dentro. Costanzo quindi gli ha chiesto questa sera cosa fosse quel “tutto”. La Dalla Chiesa ha quindi esposto il suo ricordo su Frizzi, ripercorrendo la loro vita insieme, iniziata negli anni ’80 e poi arrivata all’apice nel 1992, data in cui si erano recati all’altare. Rita ha ricordato gli anni vissuti insieme al conduttore scomparso con emozione, arrivando infine al 1998, anno in cui il loro matrimonio era purtroppo terminato. L’ex di Fabrizio ha rivelato che è ancora difficile per lei parlare di lui, ma è suo dovere farlo sia per la famiglia che ha lasciato, sia per sua figlia Giulia, la quale gli era tanto affezionata. La ragazza sta vivendo un periodo veramente brutto in quanto in poco tempo ha dovuto dire addio sia a suo marito che a Fabrizio. Rita ha poi rivolto il suo pensiero a Carlotta e alla piccola Stella, svelando ai telespettatori il magnifico rapporto che ha con loro.

Rita Dalla Chiesa parla di Frizzi e Carlotta al Maurizio Costanzo Show

Rita Dalla Chiesa al Maurizio Costanzo Show ha affermato infatti che oggi bisogna rispettare la figura di Carlotta, che Fabrizio Frizzi amava tantissimo, e lei di riflesso, ha rivelato, non poteva che provare il medesimo sentimento. Rita ha ricordato che quando lei aveva conosciuto Fabrizio aveva 36 anni, ed insieme avevano trascorso veramente una vita intera. Detto ciò, la bionda conduttrice ha aggiunto che la gente non riesce a concepire che si può rimanere nel bene globale di una famiglia pur se ci lascia. Ora il rapporto con Carlotta e Stella è ancora più forte, tanto che Rita ha così affermato:

“Carlotta la sento tutti i giorni, ci parliamo e ci mandiamo messaggi, le voglio bene perchè Fabrizio le voleva bene, e ci rispettiamo.”

Frizzi ha vissuto in un certo senso la prima parte della sua vita con Rita, ma poi, anche se il loro rapporto si era consumato, le loro strade non si erano mai divise. Frizzi addirittura l’aveva chiamata per dirle che si era innamorato di Carlotta. Per Dalla Chiesa l’amore va oltre: l’amore genera amore e non c’è nulla che si possa fare. Infine l’ospite di Maurizio Costanzo ha rivelato cosa le ha lasciato il conduttore scomparso: le ha lasciato l’insegnamento del rispetto per tutti. Frizzi infatti le diceva sempre che nonostante fossero stanchi e non avessero voglia, quel poco che loro avevano lo dovevano donare al loro pubblico.