X


Romina Power e il gesto d’amore per Al Bano: la FOTO

Scritto da , il Aprile 17, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto romina e al bano

Al Bano: Romina Power pensa alla sua gioia insieme alla famiglia

Romina Power ha chiesto silenzio sul gossip che la vede protagonista insieme a Al Bano e Loredana Lecciso, ma il sentimento che nutre nei confronti del cantante l’avrebbe portata a pubblicare una foto che ha causato una nuova polemica sui social. Romina ha infatti caricato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui è apparsa sul palco insieme all’ex marito e ai loro figli, e nella didascalia dell’immagine ha scritto queste parole:

“Ho ritrovato questa foto che esprime tutta la gioia dei miei figli e nostra di ritrovarci sul palco a Verona tutti insieme.”

Un’immagine che potrebbe non avere nulla di sbagliato, se non fosse che girerebbe in giro la voce su un plausibile ritorno di fiamma tra lei e il cantante di Cellino San Marco e soprattutto se non fosse stata postata soltanto due giorni dopo l’intervista esclusiva della Lecciso a Domenica Live. In quell’occasione Loredana ha accusato i due ex amanti di essere stati troppo frettolosi a farsi vedere insieme in tv in un programma di punta come Ballando con le stelle: insomma, ha fatto bene quindi la Power ha caricare questa immagine o poteva benissimo evitarlo?

Romina Power nostalgica pubblica una foto insieme ai figli e Al Bano

Ciò che traspare dalle parole scritte da Romina Power per i suoi figli e Al Bano è la sua voglia di ritorno alla felicità di un tempo, cosa che per molti potrebbe essere anche possibile ora. Loredana Lecciso a Domenica Live ha attaccato Romina per la sua invadenza, riferendosi sia a tutte le continue frecciatine che la Power aveva iniziato a lanciare sin dall’inizio della loro riunione artistica, sia alle recenti comparse televisive che avevano fatto insieme. Inoltre la bionda showgirl ha chiesto rispetto soprattutto per i figli, i quali non avevano avuto il tempo di razionalizzare la cosa in quanto i due si erano buttati a capofitto in prima serata su Rai 1, mostrando la loro complicità. La Lecciso, in risposta all’accusa di Al Bano e del suo infarto, ha dichiarato da Barbara d’Urso che anche Romina doveva mettersi una mano sulla coscienza, in seguito a tutte le cattiverie che aveva detto nei confronti dell’ex marito durante gli anni passati, e che lo avevano portato in una situazione drammatica in cui era ricorso anche agli psicofarmaci. Come replicherà questa volta Loredana in seguito a questa ennesima esternazione d’amore da parte della cantante statunitense nei confronti del suo ex fidanzato?