Romina Power non vuole più parlare di Loredana Lecciso

By on aprile 25, 2018
foto romina power

Loredana Lecciso e Romina Power sempre più ai ferri corti

Come tutti sapranno a menadito qualche mese fa Loredana Lecciso ha lasciato definitivamente Al Bano. Difatti la donna ha deciso di abbandonare per sempre Cellino San Marco per andare a vivere momentaneamente con i figli dal fratello a Pavia. Da quel momento sono stati scritti fiumi di parole sui giornali e anche sui social su questa intricata faccenda. E proprio una decina di giorni fa Loredana Lecciso è tornata a parlare da Barbara d’Urso a Domenica Live, dichiarando di aver trovato alcuni atteggiamenti tenuti da Romina Power in questo particolare periodo decisamente fuori luogo. Per questa ragione ha tuonato contro Al Bano, dichiarando che avrebbe dovuto tenere la sua ex moglie maggiormente a bada invece di permetterle di fare certe cose. Finita qua? Nemmeno per idea perchè sull’ultimo numero del settimanale Chi è stata riportata un’indiscrezione, che ha già acceso gli animi sui social. Di cosa si tratta? In pratica il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha rivelato che la Power pare, che prima di concedere un’intervista in Tv o sui giornali, ponga un veto su Loredana Lecciso. Infatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine, sembra che per partecipare alle trasmissioni televisive oppure per rilasciare interviste sui giornali abbia chiesto esplicitamente che nessuno le ponga domande sulla Lecciso. Sarà davvero così? Ovviamente se tutto ciò venisse confermato sarebbe la riprova che tra le due sia ormai guerra aperta.

Romina Power pone il veto su Loredana Lecciso

Loredana Lecciso e Romina Power sempre più ai ferri corti. Difatti sull’ultimo numero del settimanale Chi uscito oggi nelle edicole di tutta Italia è stata riportata un’indiscrezione, che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Cos’altro è successo tra le due donne? In pratica sembra che Romina Power, prima di andare ospite in Tv o rilasciare una qualsiasi intervista su un giornale, abbia chiesto esplicitamente che nessuno possa domandarle di Loredana Lecciso. E se questa richiesta non venisse accettata, l’intervista salterebbe. In pratica, se tutto ciò venisse confermato, dimostrerebbe ancora una volta quanto i rapporti tra le due ex del popolare cantante Al Bano siano tesissimi. Intanto proprio Loredana Lecciso è tonata in Tv da Barbara d’Urso a Domenica Live non più di 10 giorni fa. E in questa circostanza ha criticato duramente Romina, rivelando senza tanti peli sulla lingua: “Romina è stata invadente”. Infatti, secondo la donna, la Power avrebbe tenuto in questi mesi dei comportamenti del tutto fuori luogo nei confronti di Al Bano, facendola andare su tutte le furie. Per tale ragione, ospite nella trasmissione domenicale della d’Urso, le ha dato dell’invadente, ma anche dell’insensibile. Insomma, dopo mesi e mesi, questa storia pare continuare a riservare agli italiani colpi di scena a non finire. Quale sarà il prossimo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *