X


Rosa Perrotta non vuole sposare Pietro? Parla Marco Ferri a Mattino 5

Scritto da , il Aprile 17, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto marco ferri

Marco Ferri difende l’amore tra Rosa Perrotta e Pietro a Mattino Cinque

La proposta di matrimonio di Pietro Tartaglione alla sua Rosa Perrotta avvenuta ieri in diretta all’Isola dei Famosi è stata molto criticata dagli opinionisti di Mattino 5. Marco Ferri, che ha vissuto la sua Isola insieme a Rosa, ha capito invece l’animo dell’ex tronista di Uomini e Donne e ha difeso a spada tratta l’amore dei due ragazzi. Ciò che è stato attaccato è stato il tentennamento di Rosa che ha avuto subito dopo la proposta di Pietro, tanto che ha avuto bisogno di chiedere anche ai suoi genitori la benedizione. Nel talk di Federica Panicucci è stato inoltre detto che la risposta della Perrotta è stata troppo tenue, sgonfia e scarica, e proprio per questo ha tolto ogni poesia nel gesto fatto da Tartaglione. La più velenosa è stata Vladimir Luxuria, che ha fatto presente che durante il bacio iniziale tra i due Rosa avrebbe raccomandato a Pietro nell’orecchio di non fare nulla del genere in diretta. Insomma, è vero? Gli ex naufraghi hanno voluto comunque difendere la loro compagna di avventure, descrivendo la Perrotta come una ragazza dal carattere forte. Franco Terlizzi, anche lui presente in studio, ha affermato che ha reagito in quel modo perchè non se l’aspettava, mentre Paola Di Benedetto ha dichiarato che ha avuto un momento di timore e paura, ma alla fine è stata sincera con la sua risposta.

Mattino 5: Rosa Perrotta non vuole sposare Pietro? La difesa di Marco Ferri

Anche Marco Ferri ha voluto dire la sua su Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a Mattino Cinque:

“L’emozione le ha giocato un brutto scherzo, ma realmente hanno una passione e si amano molto.”

Il figlio dell’ex calciatore ha anche rivelato una parte del suo carattere che, come ha precisato Federica Panicucci, avrebbe fatto sicuramente sognare le sue telespettatrici. La bionda conduttrice ha infatti chiesto al suo ospite se lui avesse mai fatto un gesto del genere per la sua fidanzata, e Marco ha così risposto:

“Non sono uomo da fare cose così plateali però sono uno romantico: quindi mi inginocchio…”

Pietro e Rosa si sposano: la proposta è avvenuta in diretta ieri all’Isola in seguito all’entrata in studio di un grandissimo Trono bianco su cui appunto si è seduta l’ex tronista di Uomini e Donne. La proposta è stata molto romantica e soprattutto vera tanto che Tartaglione preso dall’emozione si è anche dimenticato le parole.