X


Rudy Zerbi sbotta contro Heather Parisi a Amici 17: “E’ una stron**ta”

Scritto da , il Aprile 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto heather parisi contro rudy zerbi

Heather Parisi attacca Biondo a Amici 2018: Rudy Zerbi perde le staffe

Abbiamo dovuto aspettare le 00:33 per assistere alla lite per eccellenza della puntata di stasera di Amici 17. Il nocciolo della questione è stato sempre lo stesso: l’autotune usato da Biondo che ha enormemente innervosito Heather Parisi. In difesa del ragazzo è sceso in campo anche Rudy Zerbi che non aveva mai pronunciato una parola in tutta la serata. La componente della commissione esterna ha infatti voluto dire una citazione fatta da Christina Aguilera riguardo all’argomento, urlando in diretta queste parole:

“Autotune is for pus**es!”

A tale dichiarazione (che voleva dire in modo garbato che l’autotune fosse soltanto per chi non aveva gli attributi) il professore di canto ha perso la pazienza e ha criticato Heather:

“Posso dire una cosa? E’ una grandissima stron**ta! Ti critico l’espressione non il concetto, anche perchè sparare addosso a Biondo ormai è diventato sport nazionale!”

La Parisi però non ha ascoltato nessuna parola detta da Rudy e ha continuato la sua crociata contro il rapper della scuola, affermando che stava barando ed imbrogliando tutti, in quanto gli altri cantavano veramente mentre lui usava soltanto una macchinetta che lo rendeva intonato. Anche Irama ha voluto prendere le difese dell’amico, dicendo che una frase simile non doveva essere utilizzata in televisione soprattutto da una persona intelligente come Heather.

Amici 17: Rudy Zerbi e Heather Parisi litigano in diretta

Heather Parisi in diretta ad Amici 2018 come un fiume in piena non ha ascoltato ne Rudy Zerbi ne Irama e ha urlato contro Biondo dicendo che in un video che non era stato mandato in onda l’aveva chiamata Hater, che vuol dire odiare o odiosa. La componente della commissione esterna ha sottolineato che il giovane cantante ha una determinata responsabilità con tutti i ragazzi d’Italia e ha svelato in tv che sua figlia era stata minacciata di essere picchiata a sangue dai suoi fan soltanto perchè aveva detto che non le piaceva il rapper. Biondo ha quindi precisato che era stata la stessa Heather in diretta a commettere la gaffe, affermando che la figlia lo amasse moltissimo. La Parisi ha infine chiarito il malinteso: la sua piccola le aveva ammesso che amava un biondo di Amici, ma si riferiva ad Irama, e non a Biondo. Rudy Zerbi ha voluto concludere il discorso dicendo che la frase detta da Heather nel 2018 era di una volgarità sconvolgente e che lei doveva soltanto giudicare e non dire se le piaceva o meno lo studente, in quanto a nessuno fregava del suo personale gusto musicale. L’uso dell’autotune da parte di Biondo era stato criticato anche da Ermal Meta che si era scontrato con Simona Ventura in diretta ad Amici.