X


Sabato Italiano: Rita Rusic si scaglia contro Valeria Marini

Scritto da , il Aprile 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto sabato italiano rita rusic valeria marini

Rita Rusic contro Valeria Marini a Il Sabato Italiano

La bravissima conduttrice de Il Sabato Italiano, Eleonora Daniele, ha voluto festeggiare il 76esimo compleanno di Vittorio Cecchi Gori. Il produttore ha festeggiato l’evento ieri sera con una festa a cui hanno partecipato il figlio Mario, la Marini e altri amici. In collegamento da Miami Rita Rusic si è scagliata contro Valeria Marini. Secondo la produttrice, la showgirl ha rovinato la vita della famiglia Cecchi Gori:

“Valeria ha rovinato la vita della famiglia Cecchi Gori, non è gradita dai nostri figli”.

Vittorio Cecchi Gori ha dichiarato che alcune persone si sono introdotte durante i festeggiamenti, ma non ha specificato i nomi, mentre la Rusic, visibilmente irritata ha replicato: “È stato fatto tutto apposta per dare fastidio alla famiglia”. Per l’attrice e produttrice cinematografica ci sono persone che vengono solo quando ci sono i fotografi e le telecamere, “queste vivono solo di questo”. La settimana scorsa Valeria Marini, ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso, ha prima parlato di Vittorio dicendo che ora sta bene e poi ha replicato alle parole della Rusic, secondo cui nei momenti di difficoltà, Cecchi Gori era stato abbandonato da tutto e tutti. La Marini si è detta convinta che le parole di Rita Rusic non erano riferite a lei, ammettendo di non averlo mai abbandonato e che era andata a trovarlo di notte, anche di nascosto, in rianimazione, quando era stato ricoverato lo scorso dicembre per un’ischemia.

Sabato Italiano: Valeria Marini attaccata da Rita Rusic

Ospite a Sabato Italiano, Rita Rusic ha attaccato Valeria Marini, dichiarando che la famiglia e i figli vanno rispettati. Ieri sera Vittorio Cecchi Gori ha festeggiato il compleanno con una festa a cui hanno partecipato amici e il figlio Mario. Ai festeggiamenti era presente anche la Marini. La cosa ha infastidito la Rusic, manifestando il suo disappunto e dichiarando che Mario non ama apparire e mostrarsi: “Ho chiesto che alla festa di compleanno non ci fossero fotografi”. Sul conto della Valeriona Nazionale, Rita Rusic ha svelato che la sua presenza alla festa di compleanno non è stata gradita dai figli di Vittorio Cecchi Gori:

“Ha rovinato la famiglia. A Natale, Vittoria non poteva andare a casa del padre. Una volta, al compleanno di Mario, mi ha cacciato davanti gli invitati”.

Vittorio ha cercato di deviare il discorso affermando che si tratta di acqua passata. Sulla polemica, la Rusic ha concluso dicendo: “Non dimentico e non posso dimenticare”.