X


Selvaggia Lucarelli senza filtri: nemici, polemiche e pentimenti

Scritto da , il Aprile 19, 2018 , in Interviste Tag: , ,
Foto Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli racconta la sua vita tra querele ed errori

Selvaggia Lucarelli, blogger, scrittrice, opinionista, conduttrice tv e radiofonica e, attualmente, giudice di Ballando con le stelle, è una delle penne più irriverenti d’Italia. Non ha peli sulla lingua e non scende mai a compromessi, come sanno bene le migliaia di followers che la seguono sui social. Si definisce “divisiva” come ha confessato in un’intervista su Sette, il magazine del Corriere della Sera in cui si è raccontata senza filtri. Pur essendo pagata dalla Rai per Ballando con le stelle, non ha risparmiato critiche alla Tv di Stato per lo stipendio di Fabio Fazio. Ha querelato Alba Parietti ma preferisce non parlarne. E’ stata condannata per diffamazione aggravata (ha pagato una multa) per un tweet su Barbara d’Urso. Mentre tutti difendono Fabrizio Corona, Selvaggia Lucarelli no: è finito in carcere per estorsione, non è un caso da banalizzare. Ha querelato anche Antonella Mosetti perchè ha detto che faceva festini con i politici. Litigate epiche con Asia Argento a Ballando con le stelle e, poi, sul caso Weinstein. La Lucarelli ha detto che Asia Argento tra le violenze subite e il momento della denuncia non è stata molto coerente. Ora spiega il motivo:

“Perchè firmò un appello in difesa di Roman Polanski accusato di aver abusato di una ragazzina. Penso che abbia fatto bene a denunciare un molestatore seriale ma il tema è complicato”.

Selvaggia Lucarelli si svela: “Sono divisiva”

Selvaggia Lucarelli dice la sua sul caso molestie: da tempo circolano i nomi di alcuni produttori e attori che mettono le mani addosso alle giovani attrici. Chi ha provato a molestare lei è stato messo al suo posto ma le attrici italiane dovrebbero denunciare i Weinstein nostrani. Non lo fanno perchè non conviene ma, in questo modo, “diventano complici del sitema”. Selvaggia Lucarelli ammette che ci sono errori che non rifarebbe: aveva insinuato che l’aspirante Miss Italia Alessia Mancini fosse un trans ma aveva ricevuto un’informazione sbagliata. Oggi forse non scriverebbe più alcuni giudizi sui figli di alcune “starlette” perchè ora il livello di imbarbarimento sui social è altissimo. La blogger è felice che ai tempi in cui partecipò al reality La fattoria su Canale5 non ci fossero i social network così non è rimasta memoria di quell’esperienza. Selvaggia Lucarelli, che sabato ha lanciato una frecciata ad Alessandra Celentano, non risparmia giudizi taglienti nemmeno ai concorrenti di Ballando con le stelle. L’appuntamento con Selvaggia Lucarelli e Ballando con le stelle è per sabato sera su Raiuno.