X


Serena Rossi a Tv Talk: “Detto Fatto è un capitolo chiuso”

Scritto da , il Aprile 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Serena Rossi a Detto Fatto

Tv Talk, Serena Rossi nega il ritorno a Detto Fatto

Fa parte indubbiamente del vivaio di giovani personaggi televisivi emergenti. Serena Rossi, conosciuta per aver preso parte inizialmente alla soap di Rai 3 Un posto al sole, è stata oggi ospite della trasmissione Tv Talk condotta da Massimo Bernardini. La showgirl napoletana ha parlato delle sue ultime esperienze televisive e raccontato i suoi progetti futuri. Attualmente è in onda con il programma Da qui a un anno, in onda ogni venerdì sera in prima serata su Real Time. Eppure nel panorama della tv generalista, nel ruolo di conduttrice, Serena Rossi è riuscita a farsi spazio. Infatti all’inizio della stagione televisiva ha presentato il poco fortunato show del sabato sera di Rai 1 Celebration, insieme all’attore Neri Marcorè, e sostituito Caterina Balivo, durante il periodo di maternità, al timone di Detto Fatto, il factual show di Rai 2 in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.00. Proprio in quest’ultimo periodo si parla dell’addio della conduttrice di Aversa al programma targato Endemol poiché per lei sarebbe previsto il ritorno nel daytime della rete ammiraglia di Viale Mazzini. Così Detto Fatto rimarrebbe senza conduzione. Vista la sorprendente supplenza della Rossi, a Tv Talk si è posto quindi l’interrogativo se possa essere, a questo punto, proprio lei a prendere in mano le redini della trasmissione. Categorica la risposta di Serena al conduttore Massimo Bernardini e agli analisti.

Serena Rossi a Tv Talk: “Non torno a Detto Fatto”

Così a Tv Talk è scattata la fatidica domanda sul possibile ritorno di Serena Rossi a Detto Fatto dato l’ormai, sempre più probabile, approdo di Caterina Balivo a Rai 1 per la prossima stagione. L’ex concorrente di Tale e Quale Show ha risposto:

Detto Fatto è stata una bellissima esperienza in cui mi sono sentita a mio agio ma lo reputo un capitolo chiuso anche perché in vista ci sono tanti progetti.

Intanto nel futuro imminente Serena Rossi affiancherà Federico Russo nel commento della finale di Eurovisione Song Contest 2018 in diretta in prima serata su Rai 1 il prossimo 12 maggio dall’Altice Arena di Lisbona. Toccherà quindi a loro due sostenere e tifare Fabrizio Moro ed Ermal Meta, in rappresentanza dell’Italia, al concorso canoro europeo. Rimane quindi il dubbio su chi possa prendere il posto di Caterina Balivo alla conduzione di Detto Fatto. Intanto quest’ultima potrebbe iniziare a pensare al nuovo progetto che l’attende nel daytime della rete diretta da Angelo Teodoli.