Serena Rossi sogna il Festival di Sanremo dopo Da qui a un anno

By on aprile 5, 2018
foto Serena Rossi

Festival di Sanremo 2018: ci sarà Serena Rossi alla conduzione?

Reduce dal successo del nuovo programma di Real Time, Da qui a un anno, Serena Rossi non ha nascosto di avere grandi progetti e aspettative. Sulle pagine del settimanale Oggi, la conduttrice partenopea ha ammesso che il suo sogno nel cassetto sarebbe arrivare al Festival di Sanremo: “Ne fanno uno all’anno. Chissà magari in futuro”. L’attrice quest’anno si è lanciata in una serie di nuove avventure professionali che l’hanno vista mettersi alla prova come presentatrice, oltre che come attrice. A settembre Serena Rossi è stata al timone di Detto Fatto per qualche settimana, pronta a sostituire Caterina Balivo, che era diventata mamma per la seconda volta da pochi giorni. Poi sono arrivate le prime serate su Rai1 con Celebration e le soddisfazioni con il film Ammore e malavita che l’ha vista tra le protagoniste. Ora la 32enne partenopea è impegnata su Real time ogni venerdì sera con lo show Da qui a un anno. Un programma ispirato al format This time next year che si propone di aiutare persone con un disagio che vorrebbero cambiare vita e migliorare la propria condizione.

Serena Rossi dopo Da qui a un anno punta al Festival di Sanremo

Attrice e conduttrice di talento, Serena Rossi vanta una voce celestiale che l’ha portata ad esibirsi sul palco di Tale e quale show qualche anno fa. L’artista sarebbe sicuramente un valore aggiunto per il Festival di Sanremo. La kermesse canora italiana che ha visto la conduzione di Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Nicola Savino a febbraio, tornerà il prossimo anno. Il cast al momento è ancora avvolto nel mistero, anche se Serena Rossi, sulle pagine del settimanale Oggi, si sarebbe di fatto candidata come possibile conduttrice o co-conduttrice. Per il momento la 32enne continua ad essere il punto fermo di Da qui a un anno. Serena Rossi ha ammesso di aver cercato di mantenere uno stile più distaccato, rifacendosi al modello british, ma di essere molto toccata dalle storie di donne che cercano una gravidanza e non riescono ad avere un figlio. Mamma del piccolo Diego di 15 mesi, avuto dal compagno Davide Devenuto, Serena Rossi ha sottolineato che con Da qui a un anno ha cercato di mettere a freno il suo calore di conduttrice partenopea per non rischiare di “cadere nella tv dalla lacrima facile”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *