X


Silvia Provvedi difende Corona a Mattino 5: la verità sulla rissa

Scritto da , il Aprile 5, 2018 , in Interviste Tag: , , ,
foto silvia provvedi

Fabrizio Corona e la rissa: Silvia Provvedi ne parla a Mattino Cinque

Mattino 5 ha voluto dedicare una piccola parentesi alla rissa sfiorata avvenuta ieri notte tra Fabrizio Corona e un’altra persona ancora non identificata. In diretta è intervenuta telefonicamente Silvia Provvedi, fidanzata dell’ex re dei paparazzi, la quale ha voluto dire la verità su quanto successo. La componente de Le Donatella ha prima di tutto salutato lo studio e ha poi precisato che non era notte fonda: erano infatti circa le 8 meno un quarto e lei e Fabrizio stavano tornando dalla palestra. Insomma, niente notte brava per Corona: la sua intenzione non era quella di andare a ballare all’Hollywood, discoteca di cui non si era fatto il nome fino ad ora, ma che è stata appunto confermata questa mattina all’interno del talk di Canale 5. La Provvedi ha poi aggiunto:

“Ha inveito nei suoi confronti una persona con il quale ha ovviamente una causa di denuncia per furto perchè questa persona ha rubato 4 giorni dopo l’arresto un orologio di Fabrizio, che io ho denunciato. Questa persona ha inveito e Fabrizio ha risposto e non ci sono state lesioni.”

La cantante ha inoltre voluto precisare che lei si era molto preoccupata in quanto l’uomo aveva fatto un gesto veramente brutto e non era stato di buon gusto.

Mattino 5: Silvia Provvedi parla della rissa sfiorata di Fabrizio Corona

Stando a quanto detto a Mattino Cinque da Silvia Provvedi, Fabrizio Corona questa volta non avrebbe colpe. Per chi ancora non lo sapesse, Fabrizio Corona ha sfiorato quasi la rissa questa notte davanti al locale il cui nome è stato menzionato sopra. Tutto è avvenuto in zona Garibaldi a Milano, e il fatto è stato ripreso da un cliente della nota discoteca. Il video è iniziato con le urla e gli insulti dell’ex re dei paparazzi contro un uomo il quale, forse preso dal timore, si è rifugiato dentro l’Hollywood. In quel momento Corona ha quindi cercato di entrare nel locale, ma è stato prontamente fermato. Silvia oggi in diretta ha spiegato l’antefatto, ovvero che è stato l’uomo a provocare per primo il suo Fabrizio, e che Corona aveva tutte le ragioni per arrabbiarsi in quanto il litigante gli avrebbe rubato un orologio qualche giorno dopo la sua entrata nel carcere. In studio comunque non tutti hanno voluto difendere il fotografo. Molti opinionisti di Federica Panicucci hanno infatti affermato che Fabrizio dovrebbe capire che sta vivendo un momento veramente delicato e queste scenate non aiutano affatto la sua situazione. Per ciò che è accaduto infatti, anche se non ci sarebbe stata una vera e propria rissa, Corona potrebbe rischiare veramente di ritornare in cella.