X


Silvia Provvedi e il matrimonio con Corona: la verità a Mattino 5

Scritto da , il Aprile 3, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Fabrizio corona silvia provvedi

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano? L’indiscrezione a Mattino 5

Intervistata a Mattino 5, Silvia Provvedi ha svelato la verità sul gossip riguardante il matrimonio con Fabrizio Corona. La cantante ha ammesso di aver letto la notizia sui giornali e di aver appreso, sempre dalle riviste, che lei avrebbe detto di si. In un servizio lanciato oggi nell’ultimo segmento di Mattino Cinque, la Provvedi ha raccontato cosa è accaduto realmente, sottolineando che la proposta di matrimonio c’è stata, ma la sua risposta non è stata un “si”, almeno per il momento.

“Me lo ha chiesto, ma non gli ho risposto di si…momentaneamente…Lo amo, lo adoro ma lo sto facendo un po’ aspettare”.

È stata questa la risposta di Silvia Provvedi all’inviato di Mattino 5. Con il sorriso sulle labbra l’ex naufraga ha ammesso di non aver accettato, soltanto per ora, la proposta di matrimonio fatta dal suo compagno, uscito dal carcere poche settimane fa, e al momento agli arresti domiciliari. Silvia Provvedi ha ammesso che con Fabrizio Corona stanno vivendo un momento delicato. La coppia, felice dopo la scarcerazione del re dei paparazzi, sta però vivendo i disagi legati agli arresti domiciliari di Fabrizio Corona, autorizzato a uscire di casa solo per frequentare una comunità di recupero.

Silvia Provvedi parla a Mattino Cinque del malore avuto da Fabrizio Corona

Un racconto a tutto tondo quello fatto da Silvia Provvedi a Mattino Cinque. La cantante de Le Donatella ha raccontato la verità sulla proposta di matrimonio ricevuta da Fabrizio Corona, descrivendo anche i momenti difficili vissuti in questi giorni. Di recente infatti Corona ha avuto un malore dovuto a un attacco di panico:

“Fabrizio ha un cumulo si stress assurdo, ha avuto un forte attacco di panico, si sentiva morire, sta cercando di riprendersi. Mi ha detto più volte: “Silvia muoio, muoio”.

Lo scorso 29 marzo Fabrizio Corona ha festeggiato il suo compleanno. Le 44 candeline sono state spente dall’ex re dei paparazzi con una festa in casa in compagnia degli affetti più cari e della fidanzata. Non sono mancati momenti musicali, con karaoke e balli. Per onorare il compleanno di Corona anche una torta a più piani con le foto del festeggiato. L’evento è stato immortalato dagli invitati che hanno scattato e postate delle foto, che non sono state pubblicate dal festeggiato. Nelle scorse settimane un video postato sul profilo Instagram di Fabrizio Corona aveva infatti sollevato un polverone. Si era addirittura parlato di una revoca dell’affidamento terapeutico concesso al fidanzato di Silvia Provvedi. Una misura che poi non è stata presa.