X


Simona Ventura fa una confessione su Temptation Island Vip

Scritto da , il Aprile 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Simona ventura temptation island vip

Simona Ventura parla di Temptation Island Vip e fa una rivelazione sul GF

Dopo tanti mesi lontana dal piccolo schermo, Simona Ventura è pronta per tornare per la gioia di tantissimi telespettatori che non aspettano altro. La Ventura merita di stare in Tv e su questo non si discute: grande professionalità, simpatia ed energia. La conduttrice, intervistata dal sito Gay.it, ha dichiarato che è stata tirata in ballo tante volte quando si parla di conduzione. Addirittura qualcuno la dava per certa al timone della quindicesima edizione classica del Grande Fratello, ma la proposta non è mai arrivata:

“Non l’avrei accettato. Amo lavorare con i ragazzi, con i personaggi famosi e con i talent. Non credo che i people show siano programmi affini alla mia persona”.

Simona Ventura si è detta molto gasata per iniziare la sua avventura ad Amici – Il Serale, in onda a partire da domani 7 aprile in prima serata e in diretta su Canale 5, prima di iniziare la sua avventura a Temptation Island Vip. Ma sarà davvero lei la conduttrice? Con Maria De Filippi c’è molto sintonia lavorativa: “Non sarò un commissario cattivo. Sono una che è meno per la tecnica e più per le emozioni”.

Temptation Island Vip: Simona Ventura non sarà la conduttrice?

Da domani sera Simona Ventura tornerà finalmente in televisione, dopo un periodo di grande assenza. La grande conduttrice farà parte della commissione esterna del Serale di Amici di Maria De Filippi. Intervistata da Gay.it SuperSimo desidera che i suoi progetti futuri siano cult, quindi non si è sbilanciata sulla prima edizione di Temptation Island Vip che dovrebbe condurre proprio lei:

“Non lo so, per ora sono ad Amici. Da Costanzo ho incontrato Bisciglia e devo dire che ci siamo divertiti”.

La Mona Nazionale ha dichiarato di trovare molto interessante la trasmissione e cercava sempre di non perdersi nessuna puntata. SuperSimo ha rifiutato la conduzione del reality di Italia1, Surviving Africa (che non vedrà la luce almeno per questa stagione): “Mi sono data delle priorità e ho pensato che la mia famiglia viene prima di tutto”. Ospite al Maurizio Costanzo Show, ieri sera il conduttore ha fatto una domanda un pò scomoda a SuperSimo, riguardo il rapporto tra lei e la suocera Mara Venier. Immediata e ironica la sua risposta: “Meravigliosamente bene, tutto bene”. Riusciremo a rivedere Mara e Simona di nuovo insieme? Forse Santa Maria degli Studi Elios potrebbe fare un miracolo nella prossima stagione di C’è posta per te.